4,5
2830 recensioni
100.000+
Download
Classificazione dei contenuti
Per tutti
Immagine screenshot
Immagine screenshot
Immagine screenshot
Immagine screenshot
Immagine screenshot
Immagine screenshot
Immagine screenshot
Immagine screenshot
Immagine screenshot
Immagine screenshot
Immagine screenshot
Immagine screenshot

Informazioni su questa app

Abbiamo messo a punto Bibbia facile per offrire ai cristiani risorse di alta qualità per la formazione spirituale, e anche per diffondere e testimoniare il Vangelo del Regno celeste a sempre più persone. Con questa app potete usare una varietà di traduzioni della Bibbia per confrontare le versioni e facilitarvi la comprensione della Bibbia. Abbiamo inoltre preparato per voi ricchi contenuti spirituali e articoli di testimonianza che raccontano episodi di vita vissuta. Speriamo che questi vi possano aiutare a risolvere i problemi e la confusione che avete nella vita spirituale e quotidiana, a stabilire un normale rapporto con Dio e a ottenere da Dio una maggiore illuminazione.
Il funzionamento dell’app è semplice e chiaro per un uso da parte di tutti, perciò, ovunque vi troviate, potete intraprendere il vostro viaggio spirituale nel tempo libero premendo un pulsante.

Perché usare Bibbia facile?
È completamente gratuita e potete sfruttare tutte le funzioni a costo zero. Questa app vi consente di leggere le Scritture in modo del tutto agevole.
Passi scelti della Bibbia accompagnati da interpretazioni per offrirti un’esperienza di lettura rilassante.
Studio della Bibbia vi offre articoli di alta qualità che spiegano brani della Bibbia, nonché gli argomenti di studio della Bibbia di maggior interesse per i cristiani, per guidarvi a uno studio più approfondito della Bibbia.
L’app include articoli che spiegano le profezie bibliche per aiutarvi a studiare il compimento e la realizzazione delle profezie di Dio riguardo agli ultimi giorni, in modo da chiarirne il vero significato.
Con una selezione accurata di articoli di testimonianza, condividiamo con voi esperienze reali di cristiani che si sono affidati a Dio per vederNe gli atti quando nella loro vita si sono trovati di fronte a difficoltà e tribolazioni, per consentirvi di percepire l’amore e la salvezza offerti da Dio.
Qui puoi trovare video di inni, film evangelici e ogni sorta di video sulla vita di fede dei cristiani, fornendoti una maggiore comprensione dell’opera di Dio e rivelandoti più verità e misteri.
Ogni sorta di splendide immagini sono disponibili da scaricare e condividere gratuitamente!

Funzioni
Immagini personalizzate: un metodo semplice, facile per creare le tue immagini, aggiungendo i tuoi versetti preferiti della Bibbia.
Navigazione delle Scritture: offre metodi agevoli e flessibili per navigare le Scritture e aiutarvi a individuare più rapidamente i brani della Bibbia che vi servono per intraprendere il vostro viaggio di lettura delle Scritture.
Confronto fra testi: consente un confronto simultaneo fra varie traduzioni delle Scritture, facilitando riferimenti e confronti.
Ultimo aggiornamento
14 ott 2023

Sicurezza dei dati

Alla base della sicurezza c'è la comprensione di come gli sviluppatori raccolgono e condividono i tuoi dati. Le misure di protezione della privacy e della sicurezza dei dati potrebbero variare in base all'utilizzo, all'regione e all'età. Lo sviluppatore ha fornito queste informazioni e potrebbe aggiornarle nel tempo.
Nessun dato condiviso con terze parti
Scopri di più sulla modalità di condivisione dei dati dichiarata dagli sviluppatori
L'app potrebbe raccogliere questi tipi di dati
Informazioni personali, Messaggi e altri 4 tipi di dati
I dati vengono criptati in transito
Puoi richiedere l'eliminazione dei dati

Valutazioni e recensioni

4,6
2700 recensioni
Un utente Google
27 giugno 2019
Il contenuto all'interno è molto ricco!Questa app è molto buona, è molto comoda da usare,puoi ascoltare bellissime canzoni sempre e ovunque, puoi anche vedere bellissimi film e video per esaminare il vangelo del ritorno del Signore Gesù, grazie a Dio!
13 persone hanno trovato utile questa recensione
Hai trovato utile questa recensione?
Un utente Google
5 giugno 2019
È più conveniente leggere la Bibbia senza passare attraverso i libri biblici. Le immagini all'interno sono anche molto belle. Si sente più vicino a Dio.Mi fa avvicinara a Dio.
7 persone hanno trovato utile questa recensione
Hai trovato utile questa recensione?
Un utente Google
27 giugno 2019
È davvero grandioso: si può leggere le parole di Dio, imparare i canti e guardare i video sempre e ovunque., il mio spirito è fornito in modo tempestivo ed e vedere l'amore di Dio per le persone è naturale e reale. Sono così toccato. Oh, Dio Onnipotente! Sono desideroso di perseguirti, non lasciarti preoccupare.
8 persone hanno trovato utile questa recensione
Hai trovato utile questa recensione?

Novità

Upgrade target platform to Android 13