Canti religiosi – Come si entra nella vera preghiera

Canti religiosi – Come si entra nella vera preghiera

I
Durante la preghiera il tuo cuore deve essere in pace davanti a Dio, il tuo cuore deve essere sincero. Abbi vera comunione, quando preghi Dio. Non imbrogliarLo con parole piacevoli all’udito. Cosicché il tuo cuore si calmerà dinanzi a Dio. E negli ambienti preparati per te, ti conoscerai e ti odierai. Ti odierai e ti abbandonerai. Solo allora avrai un normale rapporto con Dio, e diventerai qualcuno che ama veramente, ama Dio, ama, ama Dio.
II
La preghiera si incentra su ciò, su ciò che Dio compirà oggi. Chiedi una maggiore illuminazione, mostraGli la tua condizione e le tue difficoltà e confidaGli​​ i tuoi propositi. Cosicché il tuo cuore si calmerà dinanzi a Dio. E negli ambienti preparati per te, ti conoscerai e ti odierai. Ti odierai e ti abbandonerai. Solo allora avrai un normale rapporto con Dio, e diventerai qualcuno che ama veramente, ama Dio, ama, ama Dio.
III
La preghiera non è un rito da seguire ma è cercare Dio con sincerità. Prega Dio per proteggere il tuo cuore. Chiedi a Dio di proteggere il tuo cuore. Cosicché il tuo cuore si calmerà dinanzi a Dio. E negli ambienti preparati per te, ti conoscerai e ti odierai. Ti odierai e ti abbandonerai. Solo allora avrai un normale rapporto con Dio, e diventerai qualcuno che ama veramente, ama Dio, ama, ama Dio.

Se ha nuove conoscenze sul contenuto del nostro sito web o quali sono le Sue perplessità e difficoltà nella fede,sia il benvenuto a condividerli con noi, perché il Signore Gesù disse: “Che vi amiate gli uni gli altri, come io ho amato voi” (Giovanni 15:12),desideriamo che ci aiutiamo e ci sosteniamo nel Cristo,la vita cresce. Può contattarci attraverso i seguenti modi:
1. Chiacchiera online con noi attraverso la finestra di online sotto il sito.
2. Manda l’email a [email protected]