Menu

Cantico cristiano - Come si entra nella vera preghiera

2,716 |2 Agosto 2018

I
Durante la preghiera il tuo cuore deve essere in pace davanti a Dio, il tuo cuore deve essere sincero. Abbi vera comunione, quando preghi Dio. Non imbrogliarLo con parole piacevoli all'udito. Cosicché il tuo cuore si calmerà dinanzi a Dio. E negli ambienti preparati per te, ti conoscerai e ti odierai. Ti odierai e ti abbandonerai. Solo allora avrai un normale rapporto con Dio, e diventerai qualcuno che ama veramente, ama Dio, ama, ama Dio.
II
La preghiera si incentra su ciò, su ciò che Dio compirà oggi. Chiedi una maggiore illuminazione, mostraGli la tua condizione e le tue difficoltà e confidaGli​​ i tuoi propositi. Cosicché il tuo cuore si calmerà dinanzi a Dio. E negli ambienti preparati per te, ti conoscerai e ti odierai. Ti odierai e ti abbandonerai. Solo allora avrai un normale rapporto con Dio, e diventerai qualcuno che ama veramente, ama Dio, ama, ama Dio.
III
La preghiera non è un rito da seguire ma è cercare Dio con sincerità. Prega Dio per proteggere il tuo cuore. Chiedi a Dio di proteggere il tuo cuore. Cosicché il tuo cuore si calmerà dinanzi a Dio. E negli ambienti preparati per te, ti conoscerai e ti odierai. Ti odierai e ti abbandonerai. Solo allora avrai un normale rapporto con Dio, e diventerai qualcuno che ama veramente, ama Dio, ama, ama Dio.

Mostra di più

Contattaci!

Ora i disastri si stanno verificando con sempre maggiore frequenza e questo è un momento critico per salutare il ritorno del Signore. Se vuoi accogliere il Signore prima dei grandi disastri ed essere rapito davanti al trono di Dio, non esitare a contattarci. Ne discuteremo insieme!