Canti religiosi – Dio spera di ottenere la vera fede e l’amore dell’uomo per Lui

Canti religiosi – Dio spera di ottenere la vera fede e l’amore dell’uomo per Lui

Dio spera che quando capirai, capirai il vero volto Suo, ti avvicinerai ancor di più a Lui; apprezzerai veramente il Suo amor e la Sua premura per l’umanità; Gli darai il tuo cuor, dubbi più non avrai, non sarai più diffidente verso Lui. Lui fa tutto per l’uomo, ma in silenzio, la Sua sincerità, fedeltà e amore sono dati in silenzio all’uomo. Egli non rimpiange mai ciò che fa; no, non chiede all’uomo ricompense, non pretende nulla da lui. Il solo scopo in ciò che fa è fede e amor.

Quando il tuo cuor conoscerà la Sua indole e apprezzerai profondamente la Sua essenza, sentirai Dio vicino a te, sentirai Dio vicino a te. È la verità!

Se ha nuove conoscenze sul contenuto del nostro sito web o quali sono le Sue perplessità e difficoltà nella fede,sia il benvenuto a condividerli con noi, perché il Signore Gesù disse: “Che vi amiate gli uni gli altri, come io ho amato voi” (Giovanni 15:12),desideriamo che ci aiutiamo e ci sosteniamo nel Cristo,la vita cresce. Può contattarci attraverso i seguenti modi:
1. Chiacchiera online con noi attraverso la finestra di online sotto il sito.
2. Manda l’email a [email protected]