Giovanni 4:14

L'acqua del fiume della vita ci regala

Versetti della Bibbia: Ma chi beve dell’acqua che io gli darò, non avrà mai più sete; anzi, l’acqua che io gli darò, diventerà in lui una fonte d’acqua che scaturisce in vita eterna.


Se ha nuove conoscenze sul contenuto del nostro sito web o quali sono le Sue perplessità e difficoltà nella fede,sia il benvenuto a condividerli con noi, perché il Signore Gesù disse: “Che vi amiate gli uni gli altri, come io ho amato voi” (Giovanni 15:12),desideriamo che ci aiutiamo e ci sosteniamo nel Cristo,la vita cresce. Può contattarci attraverso i seguenti modi:
1. Chiacchiera online con noi attraverso la finestra di online sotto il sito.
2. Manda l’email a [email protected]

Related Post

1 Timoteo 4:4 Versetti della Bibbia: Poiché tutto quel che Dio ha creato è buono; e nulla è da riprovare, se usato con rendimento di grazie.  
Proverbi 1:7 Versetti della Bibbia: Il timore dell'Eterno è il principio della scienza; gli stolti disprezzano la sapienza e l'istruzione.  
1 Pietro 1:16 Versetti della Bibbia: Poiché sta scritto: Siate santi, perché io son santo.  
1 Tessalonicesi 5:16-18 Versetti della Bibbia: Siate sempre allegri; non cessate mai di pregare; in ogni cosa rendete grazie, poiché tale è la volontà di Dio in Cristo Ge...