Menu

Versetti biblici: Predicare il vangelo è la nostra missione

Versetti biblici di riferimento:

Salmi 18:49    

Perciò, o Jahvè, ti loderò fra le nazioni, e salmeggerò al tuo nome.          

 Matteo 24:14

E questo evangelo del Regno sarà predicato per tutto il mondo, onde ne sia resa testimonianza a tutte le genti; e allora verrà la fine.    

vangelo,Signore

Apostoli 13:47

Perché così ci ha ordinato il Signore, dicendo: Io ti ho posto per esser luce de’ Gentili, affinché tu sia strumento di salvezza fino alle estremità della terra.

Salmi 96:3

Raccontate la sua gloria fra le nazioni e le sue maraviglie fra tutti i popoli!                                                      

 Matteo 28:19

Andate dunque, ammaestrate tutti i popoli, battezzandoli nel nome del Padre e del Figliuolo e dello Spirito Santo

 Luca 24:47-48

E che nel suo nome si predicherebbe ravvedimento e remission dei peccati a tutte le genti, cominciando da Gerusalemme. 48Or voi siete testimoni di queste cose. 

Apocalisse 14:6-7

Poi vidi un altro angelo che volava in mezzo al cielo, recante l’evangelo eterno per annunziarlo a quelli che abitano sulla terra, e ad ogni nazione e tribù e lingua e popolo; 7e diceva con gran voce: Temete Iddio e dategli gloria poiché l’ora del suo giudizio è venuta; e adorate Colui che ha fatto il cielo e la terra e il mare e le fonti delle acque.

Studi biblici” condivide di più:

Sapete perché i cristiani diffondono il Vangelo?

Come dovremmo credere in Dio per ricevere la Sua lode?

Contattaci!

Ora i disastri si stanno verificando con sempre maggiore frequenza e questo è un momento critico per salutare il ritorno del Signore. Se vuoi accogliere il Signore prima dei grandi disastri ed essere rapito davanti al trono di Dio, non esitare a contattarci. Ne discuteremo insieme!