Versetti biblici: Sai quanto ti ama Dio?

cristiano,pregare,pensare,credente

Apocalisse 3:19

Tutti quelli che amo, io li riprendo e li castigo; abbi dunque zelo e ravvediti.


Proverbi 10:11-12

Figliuol mio, non disdegnare la correzione dell’Eterno, e non ti ripugni la sua riprensione; 12ché l’Eterno riprende colui ch’egli ama, come un padre il figliuolo che gradisce.


Giovanni 15:9-10

Come il Padre mi ha amato, così anch’io ho amato voi; dimorate nel mio amore. Se osservate i miei comandamenti, dimorerete nel mio amore; com’io ho osservato i comandamenti del Padre mio, e dimoro nel suo amore.


Giovanni 3:16

Poiché Iddio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito Figliuolo, affinché chiunque crede in lui non perisca, ma abbia vita eterna.


Ebrei 12:10 

Quelli, infatti, per pochi giorni, come parea loro, ci correggevano; ma Egli lo fa per l’util nostro, affinché siamo partecipi della sua santità.


Ebrei 12:5-6

e avete dimenticata l’esortazione a voi rivolta come a figliuoli: Figliuol mio, non far poca stima della disciplina del Signore, e non ti perder d’animo quando sei da lui ripreso;perché il Signore corregge colui ch’Egli ama, e flagella ogni figliuolo ch’Egli gradisce.


Giobbe 5:17

Beato l’uomo che Dio castiga! E tu non isdegnar la correzione dell’Onnipotente;


Salmi 86:15

Ma tu, o Signore, sei un Dio pietoso e misericordioso, lento all’ira e grande in benignità e in verità.


Salmi 136:26

Celebrate l’Iddio dei cieli, perché la sua benignità dura in eterno.


Romani 5:8

ma Iddio mostra la grandezza del proprio amore per noi, in quanto che, mentre eravamo ancora peccatori, Cristo è morto per noi.


I Giovanni 4:7-8

Diletti, amiamoci gli uni gli altri; perché l’amore è da Dio, e chiunque ama è nato da Dio e conosce Iddio. 8Chi non ama non ha conosciuto Iddio; perché Dio è amore.


I Giovanni 4:9-11
In questo s’è manifestato per noi l’amor di Dio: che Dio ha mandato il suo unigenito Figliuolo nel mondo, affinché, per mezzo di lui, vivessimo. In questo è l’amore: non che noi abbiamo amato Iddio, ma che Egli ha amato noi, e ha mandato il suo Figliuolo per essere la propiziazione per i nostri peccati. Diletti, se Dio ci ha così amati, anche noi dobbiamo amarci gli uni gli altri.


Deuteronomio 7:9

Riconosci dunque che l’Eterno, l’Iddio tuo, è Dio: l’Iddio fedele, che mantiene il suo patto e la sua benignità fino alla millesima generazione a quelli che l’amano e osservano i suoi comandamenti


Proverbi 8:17

Io amo quelli che m’amano, e quelli che mi cercano mi trovano.

Se ha nuove conoscenze sul contenuto del nostro sito web o quali sono le Sue perplessità e difficoltà nella fede,sia il benvenuto a condividerli con noi, perché il Signore Gesù disse: “Che vi amiate gli uni gli altri, come io ho amato voi” (Giovanni 15:12),desideriamo che ci aiutiamo e ci sosteniamo nel Cristo,la vita cresce. Può contattarci attraverso i seguenti modi:
1. Chiacchiera online con noi attraverso la finestra di online sotto il sito.
2. Manda l’email a [email protected]