Canti religiosi – Solo Dio ama l’uomo più di tutti

Canti religiosi – Solo Dio ama l’uomo più di tutti

I
Dio Si fa carne negli ultimi giorni per salvare l’uomo poiché l’ama. Guidato dal Suo amore, svolge l’opera di oggi. È sotto il fondamento dell’amore. Dio Si fa carne e soffre l’infamia per salvar color che sono corrotti. Tal dolore sopporta. Ed ancora ed ancora, Lui mostra il Suo amore sconfinato. Dio vuole che nessun’anima si perda. All’uomo non importa come il suo futur sarà. L’uomo non sa come apprezzare la propria vita. Ma Dio sì. Solo Lui ama l’uomo. Oh… oh…

II
Le parole di Dio curano e incoraggiano. Giudicano e maledicono, svelano e promettono. Non importa ciò che Lui dice, proviene dal Suo amore. Questa è della Sua opera l’essenza. Perché così tanti seguon da vicino? Perché son così pieni d’energia? Tutti loro hanno visto la salvezza di Dio. Perfetto è il tempismo di Dio. Egli mai è in ritardo. Dio vuole che nessun’anima si perda. All’uomo non importa come il suo futur sarà. L’uomo non sa come apprezzare la propria vita. Ma Dio sì. Oh, sì, Lui sì. Solo Lui ama l’uomo.

III
L’uomo pensa di amar se stesso al massimo? Ma che tipo d’amor è questo? L’amore di Dio è il più vero, lo sentirai. Se Dio non Si fosse incarnato, guidando e vivendo con gli uomini sempre, arduo sarebbe per loro conoscere il Suo amore. Dio vuole che nessun’anima si perda. All’uomo non importa come il suo futur sarà. L’uomo non sa come apprezzare la propria vita. Ma Dio sì. Oh, sì, Lui sì. Solo Lui ama l’uomo. Sì, solo Dio ama l’uomo. Oh, sì, Lui sì. Lui lo ama così. Lui lo ama così.

Se ha nuove conoscenze sul contenuto del nostro sito web o quali sono le Sue perplessità e difficoltà nella fede,sia il benvenuto a condividerli con noi, perché il Signore Gesù disse: “Che vi amiate gli uni gli altri, come io ho amato voi” (Giovanni 15:12),desideriamo che ci aiutiamo e ci sosteniamo nel Cristo,la vita cresce. Può contattarci attraverso i seguenti modi:
1. Chiacchiera online con noi attraverso la finestra di online sotto il sito.
2. Manda l’email a [email protected]