Cortometraggio simile

Questo video descrive che un padre ha la propria idea dello studio del figlio secondo il proprio pensiero. Tuttavia, il bambino si interessa al violino. A poco a poco, si allontanano l’uno dall’altro. Vedendo che il bambino non è più felice e vivace, il padre sembra accorgersi di qualcosa…

Molte persone pianificano il futuro dei loro figli in questo modo, ma ne ignorano la loro volontà. Nell’educare i bambini, dovremmo essere dei padri saggi, in una posizione di parità con i bambini e obbedire alla sovranità di Dio sui nostri destini.

Ho pensato a un passaggio delle parole di Dio, “Dal momento in cui entri piangendo in questo mondo, cominci a svolgere il tuo dovere. Rivesti il ruolo che ti è stato assegnato nel piano e nell’ordinamento di Dio. Intraprendi il viaggio della vita. Qualunque siano le tue origini e qualunque sia il viaggio che ti attende, nessuno può sfuggire all’orchestrazione e alla pianificazione che il Cielo ha in serbo per lui e nessuno possiede il controllo del proprio destino, dal momento che solo Dio, che governa tutte le cose, è in grado di svolgere tale opera”.

Tutti devono sperimentare sei momenti della propria vita. Conosciamo l’autorità di Dio, obbediamo alla Sua orchestrazione e alla Sua disposizione, non pianifichiamo più le vite dei nostri figli secondo le nostre esigenze. Perché ognuno ha la missione organizzata dal Creatore dopo che sono venuti al mondo.

Se ha nuove conoscenze sul contenuto del nostro sito web o quali sono le Sue perplessità e difficoltà nella fede,sia il benvenuto a condividerli con noi, perché il Signore Gesù disse: “Che vi amiate gli uni gli altri, come io ho amato voi” (Giovanni 15:12),desideriamo che ci aiutiamo e ci sosteniamo nel Cristo,la vita cresce. Può contattarci attraverso i seguenti modi:
1. Chiacchiera online con noi attraverso la finestra di online sotto il sito.
2. Manda l’email a [email protected]