Lettura del giorno: il 28 febbraio 2018 – Genesi 19:9

Ma essi gli dissero: ‘Fatti in là!’ E ancora: ‘Quest’individuo è venuto qua come straniero, e la vuol far da giudice! Ora faremo a te peggio che a quelli!’ E, premendo Lot con violenza, s’avvicinarono per sfondare la porta.

-Genesi 19:9

Riflessioni sul versetto di oggi…

Da questi versetti della Bibbia, possiamo vedere che quando i due angeli raggiunsero Sodoma per salvare Lot, il popolo di Sodoma cercò di far del male ai messaggeri di Dio. A dire il vero, i due messaggeri erano dei perfetti sconosciuti al popolo di Sodoma, e non avevano mai causato danni ai loro interessi, dimostrando che il male di Sodoma fa ribollire la gente di rabbia. La volontà di Dio è giusta, non avrebbe potuto tollerare una città così cattiva e ripugnante, per questo decise di distruggerla. Anche la gente della nostra epoca è piena di cattiveria e corruzione. Persegue posizione e potere, gode dei piaceri lascivi, mangia e beve, si diverte in nome dei desideri della carne. Molta gente venera gli idoli senza adorare Dio, e non c’è posto per Dio neanche nel cuore di noi credenti…Il dilagare della corruzione del nostro tempo supera di gran lunga quella dell’epoca di Sodoma. Se non riusciamo ancora a pentirci davanti a Dio, possiamo immaginare sicuramente quale sarà la conseguenza per noi….

Se ha nuove conoscenze sul contenuto del nostro sito web o quali sono le Sue perplessità e difficoltà nella fede,sia il benvenuto a condividerli con noi, perché il Signore Gesù disse: “Che vi amiate gli uni gli altri, come io ho amato voi” (Giovanni 15:12),desideriamo che ci aiutiamo e ci sosteniamo nel Cristo,la vita cresce. Può contattarci attraverso i seguenti modi:
1. Chiacchiera online con noi attraverso la finestra di online sotto il sito.
2. Manda l’email a [email protected]