Lettura del giorno: il 7 marzo 2018 – Esodo 6:13

E l’Eterno parlò a Mosè e ad Aaronne, e comandò loro d’andare dai figliuoli d’Israele e da Faraone re d’Egitto, per trarre i figliuoli d’Israele dal paese d’Egitto.

-Esodo 6:13

Riflessioni sul versetto di oggi…

Dio ha dato a Mosè il pesante fardello di condurre gli Israeliti fuori dall’Egitto e ne fece la sua missione. Nell’era moderna, ognuno di noi viene al mondo con la propria missione, responsabilità e compito, stabilito da Dio da molto prima. Quindi, ciò che dovremmo fare è sottometterci alla sovranità e alle disposizioni di Dio e fare tutto il possibile per portare a termine ciò che ci ha affidato. Proprio come dice la parola di Dio, “Dal momento in cui entri piangendo in questo mondo, cominci a svolgere il tuo dovere. Rivesti il ruolo che ti è stato assegnato nel piano e nell’ordinamento di Dio. Intraprendi il viaggio della vita”.

Se ha nuove conoscenze sul contenuto del nostro sito web o quali sono le Sue perplessità e difficoltà nella fede,sia il benvenuto a condividerli con noi, perché il Signore Gesù disse: “Che vi amiate gli uni gli altri, come io ho amato voi” (Giovanni 15:12),desideriamo che ci aiutiamo e ci sosteniamo nel Cristo,la vita cresce. Può contattarci attraverso i seguenti modi:
1. Chiacchiera online con noi attraverso la finestra di online sotto il sito.
2. Manda l’email a [email protected]