Varie lingue e numerose traduzioni

Versioni della Bibbia in oltre 20 lingue diverse adatte a tutti

Confronto fra testi

Consente un confronto simultaneo fra varie traduzioni delle Scritture, facilitando riferimenti e confronti.

Accesso alla Bibbia offline (disponibili versioni limitate)

Scaricando una volta sola la versione della Bibbia che ti serve, puoi usarla offline quando vuoi.

Segnalibri, note e brani evidenziati

Seleziona un versetto nella pagina della Bibbia per inserire un segnalibro o per evidenziare il brano e utilizza la funzione Note per registrare in ogni momento ciò che hai acquisito studiando le Scritture.

Personalizza i caratteri, la spaziatura e il colore dello sfondo

Le impostazioni di facile utilizzo per la lettura consentono l’esperienza di lettura più soddisfacente.

Navigazione nella Bibbia

Offre metodi comodi e flessibili per navigare nelle Scritture e individuare più rapidamente i brani della Bibbia che ti servono.

Condividi con un unico tocco

Puoi selezionare qualunque versetto e condividerlo con amici e familiari.

Meditazioni bibliche visualizza versetti accuratamente selezionati dell’Antico e del Nuovo Testamento assieme a interpretazioni autentiche per aiutarti a capire il reale significato delle Scritture.

Leggendo le parole di Dio parteciperai al banchetto nuziale dell’Agnello e gioirai nell’essere dissetato e sostentato dall’acqua di vita.

Approfondire la Bibbia contiene profezie della Bibbia, il modo in cui torna il Signore, salvezza e salvezza piena, Regno dei Cieli, vita eterna e così via, dischiudendo le verità e i misteri della Bibbia e avviandoti lungo il cammino per essere rapito verso il Regno dei Cieli.

Varie testimonianze accuratamente selezionate di cristiani in merito a esperienze di vita come matrimonio e famiglia, educazione dei figli, cristiani sul posto di lavoro e testimonianze della protezione di Dio ti aiutano a capire la volontà di Dio e a trovare un percorso di pratica in situazioni di ogni genere.

Una meravigliosa selezione di opere cinematografiche cristiane

Qui puoi trovare video di inni, film evangelici e ogni sorta di video sulla vita di fede dei cristiani, fornendoti una maggiore comprensione dell’opera di Dio e rivelandoti più verità e misteri.

Immagini piacevoli da ammirare

Ogni sorta di splendide immagini sono disponibili da scaricare e condividere gratuitamente!

Qui tutto è completamente gratuito, senza pubblicità

Puoi sfruttare gratuitamente tutte le funzioni. Questa app ti consente di leggere le Scritture senza difficoltà.

Facile da usare e sempre disponibile

Dovunque ti trovi, nel tuo tempo libero puoi avviare il tuo viaggio spirituale premendo un pulsante.

Progetta gratuitamente immagini personalizzate online usando i tuoi versetti preferiti delle Scritture

Scegli tra una varietà di bellissimi sfondi

Facile da usare grazie alla semplice struttura dell’interfaccia, per aggiungere i tuoi versetti delle Scritture preferiti.

Facile da condividere con familiari e amici

Domande frequenti

Recensioni sull’app

Ho appena scaricato e lo sto usando. Ci sono molte funzionalità in esso, che mi sorprendono!

L'app "Bibbia facile" è davvero comoda, ora è diventata un'amica della mia fede. Molto bella!

La mia amica Lisa mi ha raccomandato di installare quest’app. Mi piace molto la sezione "Testimonianze di fede". Le esperienze dentro sono molto reali che mi hanno toccato e aiutato, e ho imparato anche come interagire armoniosamente con i miei colleghi nel lavoro.

Gli inni della lode sono speciali e bellissimi, e mi hanno commosso tanto.

Grazie all’app Bibbia facile posso leggere e cercare la Bibbia in ogni momento e in ogni luogo, mi sento di essere più vicino al Signore. 😄😄😄😄

Il contenuto all'interno è troppo ricco, mi piace moltissimo. L'ho già condiviso con molti dei miei membri della chiesa ed a loro piace anche molto.

La sezione “i misteri della Bibbia” nell'APP ha rivelato molti misteri nella Bibbia, come: quali sono le vergini sagge e vergini stolte, come essere rapiti nel Regno dei Cieli, cosa vuol dire salvezza e salvezza piena, ecc., mi ha aperto davvero gli occhi, che magnifica l’app!

Un'app che è molto semplice da usare, con cui posso leggere la Bibbia, ascoltare gli inni, guardare dei video sempre e ovunque, in modo da avvicinarmi a Dio in ogni momento, che è troppo comoda!

Sebbene tutti i giorni il mio lavoro sia molto stancante, l'app "Bibbia facile" può aiutarmi ad avvicinarmi al Signore sulla strada del lavoro!

Quando sono libera, aprirò Bibbia facile per ascoltare degli inni, leggere degli articoli, vedere dei video evangelici, questo ha aiutato molto alla mia vita spirituale.