Dove sarà la mia casa

Canti religiosi – “Dove sarà la mia casa”

I

Prendo il mio piccolo pennello e dipingo una casetta. Dentro c’è mamma mia, e anche mio papà. Mia sorella ed io sotto il sole stiamo a giocare. Il sole splende su di noi che siamo piene di calore. Mamma mi sorride e anche il papà, anche mia sorella ed io, sorridiamo tutti noi. Questa è la famiglia mia, è qui tutta sul foglio mio. E nei sogni miei, dentro tutti i sogni miei.

II

Prendo la mia piccola valigia per andare in un posto strano. Dentro c’è mio papà, mamma là fuori sta. Prendo la valigetta mia e vado in una casa conosciuta. Dentro c’è mamma mia, fuori sta il papà. Prendo la mia piccola valigia, vago per le strade, vago per le vie. La piccola valigia mia è la sola compagnia. La sola casa mia, da cui non posso scappar. Dove sarà la mia casa? In un mondo così grande, non c’è una casa per me. Chi mi darà una casa accogliente, come nei miei disegni, come nei miei sogni? Dove sarà la mia casa? In un mondo così grande, non c’è una casa per me. Chi mi darà una casa accogliente, come nei miei disegni, come nei miei sogni?

III

Ecco, io una casa ho, una casa io ho. Non è quella che io dipingevo sul foglio mio. Non è la valigetta mia, è il posto che sognavo io. Mamma e papà son dentro già, anche mia sorella ed io. Là le nostre anime potranno riposar, è una casa piena di speranza e gloria. È la casa in cui le anime riposeranno. È una casa piena di speranza e gloria. Da da la da la da. Da la da la da la. Da da la da la da. Da la da la da la. Da da la da la da. Da la da la da la la. Da la da la da la da. Da la da la da la. Da da la da la da. Da la da la da la da. Da la da la da la da. Da la da la da la. È una casa piena di, è una casa piena di speranza e gloria.

Related Post

La felicità nella buona terra di Canaan Canti religiosi – "La felicità nella buona terra di Canaan" I Torno nella famiglia di Dio, felice ed emozionata. Onorata di conoscer Dio. Gli ...
Tutti vivono nella luce di Dio Canti religiosi – "Tutti vivono nella luce di Dio" Il Signore, Tu sei la mia gioia (Alleluia) Ora in esultanza, la santità e la giustizia di Dio ...