Menu

Cantico cristiano - "Per chi dovrebbe vivere l'uomo" (MV)

9,279 |30 Aprile 2019

Cantico evangelico 2019 - "Per chi dovrebbe vivere l'uomo" L'amore di Dio risveglia il mio cuore

I

Non mi era chiaro per chi dovesse vivere l'uomo. Ora so la risposta. Vivevo per me stesso, cercando fama e prestigio. Pregavo Dio con belle parole, ma nella vita facevo a modo mio. La mia fede si fondava sul futuro e sul fato, non su verità e realtà, limitata da regole e rituali. Dentro me non c'era nulla, solo un gran vuoto. Non vivevo la normale umanità, non meritavo l'amore di Dio.

II

Ora il mio cuore si è risvegliato. Mi dice di ripagare l'amore di Dio. Odio me stesso perché non avevo coscienza. Ho disobbedito a Dio, spezzandoGli il cuore. Non mi importava del cuore Suo, né mi preoccupavo delle Sue parole. Senza coscienza, senza ragione, come posso esser considerato un uomo? Il giudizio di Dio mi fa capire che ero profondamente corrotto da Satana. In un mondo pieno di insidie, chi crede deve sceglier la verità. Oh, caro Dio, Tu mi ami così tanto e fai di tutto, di tutto per salvarmi. Ricorderò quel che hai fatto per me! Io no, non lo dimenticherò mai. Tutto ciò che voglio è prendermi cura del cuore Tuo e seguir la verità. Mi consumerò per servirTi, oh Dio! Offrirò me stesso per ripagare il Tuo amore, me stesso per ripagare il Tuo amore.

da Segui l'Agnello e canta dei canti nuovi

“Canti religiosi”, condividere di più :

Mostra di più

La fine di ogni cosa è vicina. Sai come il Signore determina il destino delle persone al Suo ritorno? Partecipa al catechismo online: riceverai la risposta.