Canzone evangelica 2019 – Come cercare le orme di Dio

409 Visioni 4

Per trovare le orme di Dio, dobbiamo cercare la Sua volontà, cercar le parole e i discorsi di Dio. Dove ci son le Sue nuove parole, là c’è la voce, la voce di Dio; dove ci sono le orme di Dio, ci sono le opere, le opere di Dio. E dove c’è l’espressione di Dio, c’è l’apparizione di Dio, e dove c’è l’apparizione di Dio, c’è la verità, la via, la vita. Dio è la verità, è la via e la vita. Dio è la verità, è la via.

II

Cercando le orme di Dio, avete ignorato che “Dio è la verità, la via e la vita”. E anche se la gente riceve la verità, non crede di aver trovato le orme di Dio e nemmeno riconosce la Sua apparizione. Che grave colpa! Che grave colpa! L’apparizione di Dio non può obbedire alle nozioni dell’uomo e alle sue richieste. Quando fa il Suo lavoro, Dio fa delle scelte, ha già il Suo piano ed i Suoi obiettivi. E non ha bisogno di parlarne con l’uomo, di chiedergli consigli, o di dirlo a tutti. Dovrebbero tutti comprendere che è questa l’indole di Dio.

III

Se volete veder l’apparizione di Dio, se volete seguire le orme di Dio, dovete abbandonare le vostre nozioni. Non puoi rinchiuderLo nei tuoi confini, non chiedere a Dio di fare ciò che vuoi. Ma chiedetevi invece come potete cercar le orme di Dio, accettare la Sua apparizione, e come arrendervi all’opera Sua; è questo il dovere dell’uomo. Dio è la verità, è la via e la vita. Dio è la verità, è la via. L’uomo deve cercare,accettare e obbedire, deve cercare, accettare e obbedire, poiché l’uomo non è la verità e nessuno la può possedere. Dio è la verità, è la via e la vita. Dio è la verità, è la via.

Potrebbero interessarti anche:

Di più Meno