Dio ha già destinato le leggi dell’esistenza di tutte le cose

Dio aveva già pianificato le regole per l’esistenza quando creò l’universo. Quando Dio creò queste cose, fece sì che fossero di beneficio per l’umanità e inoltre le dominò perché non risultassero fastidiose o disastrose per l’umanità.

Se ha nuove conoscenze sul contenuto del nostro sito web o quali sono le Sue perplessità e difficoltà nella fede,sia il benvenuto a condividerli con noi, perché il Signore Gesù disse: “Che vi amiate gli uni gli altri, come io ho amato voi” (Giovanni 15:12),desideriamo che ci aiutiamo e ci sosteniamo nel Cristo,la vita cresce. Può contattarci attraverso i seguenti modi:
1. Chiacchiera online con noi attraverso la finestra di online sotto il sito.
2. Manda l’email a [email protected]

Related Post

Dio sovrintende al destino dell’intera umanità Un mondo nel cuore dell’uomo in cui non ci sia posto per Dio, è un mondo tetro, disperatamente vuoto.
La fede e l’amore Fede significa convinzione e fiducia; amore significa adorazione e ammirazione nel cuore, mai separazione.
Dio creà e gestì tutte le cose Dio aveva già pianificato le regole per l'esistenza quando creò l'universo. Quando Dio creò queste cose, fece sì che fossero di beneficio per l'um...
Dio è la sorgente della vita La via della vita non è una cosa che possa essere detenuta da chiunque, né è facilmente ottenibile da tutti. Questo perché la vita può provenire s...