Lettura del giorno: il 6 maggio 2018 – Matteo 5:29

Ora, se l’occhio tuo destro ti fa cadere in peccato, cavalo e gettalo via da te; poiché val meglio per te che uno dei tuoi membri perisca, e non sia gettato l’intero tuo corpo nella geenna.

-Matteo 5:29

Riflessioni sul versetto di oggi…

Questo versetto è un ammonimento del Signore Gesù a noi. Significa che, una volta che pecchiamo in azioni o pensieri, dovremmo confessarci prontamente, e pentirci sinceramente, piuttosto che limitarci ad essere indulgenti, vivendo nel ciclo del peccato di giorno e confessando di notte. Se non ci confessiamo o non ci pentiamo, ma diamo libero sfogo alla diffusione dei peccati, alla fine saremo definitivamente rovinati dai peccati stessi!

Se ha nuove conoscenze sul contenuto del nostro sito web o quali sono le Sue perplessità e difficoltà nella fede,sia il benvenuto a condividerli con noi, perché il Signore Gesù disse: “Che vi amiate gli uni gli altri, come io ho amato voi” (Giovanni 15:12),desideriamo che ci aiutiamo e ci sosteniamo nel Cristo,la vita cresce. Può contattarci attraverso i seguenti modi:
1. Chiacchiera online con noi attraverso la finestra di online sotto il sito.
2. Manda l’email a [email protected]