Lettura del giorno: il 21 maggio 2018 – Matteo 7:6

Non date ciò ch’è santo ai cani e non gettate le vostre perle dinanzi ai porci, che talora non le pestino co’ piedi e rivolti contro a voi non vi sbranino.

-Matteo 7:6

Riflessioni sul versetto di oggi…

Dio tratta l’uomo in modo equo e giusto. È imparziale verso tutta l’umanità. Se siamo veri credenti che cercano di conoscere Dio, Dio agirà su di noi; Se non amiamo la verità ma anzi la detestiamo, Egli non ci presterà alcuna attenzione. Proprio come dicono le parole di Dio, “Se non cerchi la comprensione di Dio, lo Spirito Santo non agirà in te. Dio opera in coloro che perseguono e fanno tesoro delle Sue parole. Più fai tesoro delle parole di Dio, più il Suo Spirito agirà in te. Più una persona fa tesoro delle parole di Dio, maggiori sono le possibilità che sia perfezionata da Dio. …Se fai tesoro dell’opera di Dio, se fai tesoro di tutta l’opera che Egli ha compiuto su di te, Egli ti benedirà e farà sì che tutto ciò che è tuo si moltiplichi. Se non fai tesoro delle parole di Dio, Egli non opererà su di te”. Dalle parole di Dio sappiamo che ci tratta a seconda di come noi trattiamo Lui. Se amiamo La parola di Dio e apprezziamo la verità, Dio opererà in noi, ci proteggerà e ci starà vicino; tuttavia, se non perseguiamo la verità e non amiamo le parole di Dio, Egli non agirà su noi. Questo è deciso dalla giusta indole di Dio.

Se ha nuove conoscenze sul contenuto del nostro sito web o quali sono le Sue perplessità e difficoltà nella fede,sia il benvenuto a condividerli con noi, perché il Signore Gesù disse: “Che vi amiate gli uni gli altri, come io ho amato voi” (Giovanni 15:12),desideriamo che ci aiutiamo e ci sosteniamo nel Cristo,la vita cresce. Può contattarci attraverso i seguenti modi:
1. Chiacchiera online con noi attraverso la finestra di online sotto il sito.
2. Manda l’email a [email protected]