Scarica la canzone del telefono

Vivere nell’era dell’esplosione di informazioni e della comunicazione sviluppata, avere un telefono a portata di mano è come possedere il mondo intero. Possiamo usare il telefono per navigare in Internet liberamente per avere informazioni, giocare, ascoltare musica, chattare e scegliere molte applicazioni utili; il che ci indica che ci sono molte persone dipendenti da telefonino che non riescono a farne a meno a causa della totale dipendenza da esso.

In realtà, la dipendenza ci porta seri danni sia fisici che mentali. Tuttavia, non possiamo ancora controllare noi stessi, proprio come se fossimo sotto la forte presa di una rete invisibile. Sostituiamo le comunicazioni affettive con i telefoni, temendo di perderle quando togliamo il telefono. In realtà, questa è la trappola di Satana per noi. Proprio come dicono le parole di Dio, “Satana corrompe l’uomo in ogni tempo e luogo. Satana impedisce all’uomo di difendersi dalla corruzione e lo rende inerme davanti a essa. Satana ti fa accettare i suoi pensieri, le sue opinioni e le cose malvagie che derivano da lui nelle situazioni in cui non sei consapevole e quando non hai coscienza di ciò che ti sta accadendo. Le persone accettano assolutamente queste cose, senza alcuna eccezione. Le hanno a cuore e le custodiscono come un tesoro, si lasciano manipolare da esse e ci si trastullano, e così facendo la corruzione del Maligno si fa sempre più profonda”.

Dalle parole di Dio possiamo vedere infatti che siamo attratti dallo stile di vita promosso da Satana, e che quindi ci uniremo ai maniaci del telefonino uno ad uno. Vediamo solo il piccolo schermo illuminato e il mondo di Internet con tantissime informazioni. Ci piace il contenuto e il livello apportati dal mondo virtuale, e non prestiamo più attenzione alla bellezza creata da Dio nel mondo reale e alla comunicazione faccia a faccia tra gli uomini. Spesso ignoriamo di farci coinvolgere dalle scene preziose nella nostra vita quotidiana, lasciando solo il cuore intorpidito e vuoto senza il telefono.

Togliendo il telefono, affidandoci di più a Dio per vedere quali siano gli schemi di Satana, torneremo a uno stile di vita sano e normale per goderci il ​​sole, gli uccelli e i fiori donati da Dio, preoccupandoci di più delle persone intorno a noi, per avere più scambi cuore a cuore con gli altri e condividere le vittorie con Dio; scopriremo che la vita è davvero piacevole.

Se ha nuove conoscenze sul contenuto del nostro sito web o quali sono le Sue perplessità e difficoltà nella fede,sia il benvenuto a condividerli con noi, perché il Signore Gesù disse: “Che vi amiate gli uni gli altri, come io ho amato voi” (Giovanni 15:12),desideriamo che ci aiutiamo e ci sosteniamo nel Cristo,la vita cresce. Può contattarci attraverso i seguenti modi:
1. Chiacchiera online con noi attraverso la finestra di online sotto il sito.
2. Manda l’email a [email protected]