Mio Amato, Ti prego aspettami

La Chiesa cristiana “inni di lode” – la voce del cuore di cristiani – “Mio Amato, Ti prego aspettami”

I

Sopra gli alberi, la calma luna si alza, come il mio Amato così bello. Oh Amore mio, dove sei? Puoi sentirmi piangere? Sei l’Unico che mi ama. Sei l’Unico che Si prende cura di me. Sei l’Unico che pensa sempre a me. Sei l’Unico che Si interessa della mia vita. Luna, dietro l’altro lato del cielo. Non farLo aspettare troppo a lungo. Per favore diGli che mi manca. Non scordarti di portarGli il mio amore.

II

Oche selvatiche, volano lontano. Porteranno indietro le Sue parole? Oh vi prego, prestatemi le ali, per volare verso la mia dolce casa. Ripagherò l’affetto del mio Amato. Gli voglio dire: non essere triste, no! Io Ti darò la risposta che Ti farà felice. Così che gli sforzi fatti non siano vani. Come vorrei poter crescere presto, per essere libero dall’errante e dolorosa vita. Oh Amore mio, Ti prego aspettami. Volerò via dal lusso del mondo. Ripagherò l’affetto del mio Amato. Gli voglio dire: non essere triste! Ripagherò l’affetto del mio Amato. Gli voglio dire: non essere triste! Ti darò la risposta che Ti farà felice. Così che gli sforzi fatti non siano vani. Così che gli sforzi fatti non siano vani. Luna, dietro l’altro lato del cielo. Non farLo aspettare troppo a lungo. Per favore diGli che mi manca. Non scordarti di portarGli il mio amore.

Se ha nuove conoscenze sul contenuto del nostro sito web o quali sono le Sue perplessità e difficoltà nella fede,sia il benvenuto a condividerli con noi, perché il Signore Gesù disse: “Che vi amiate gli uni gli altri, come io ho amato voi” (Giovanni 15:12),desideriamo che ci aiutiamo e ci sosteniamo nel Cristo,la vita cresce. Può contattarci attraverso i seguenti modi:
1. Chiacchiera online con noi attraverso la finestra di online sotto il sito.
2. Manda l’email a [email protected]

Related Post

Canti religiosi – Questo freddo cuore Canti religiosi – Questo freddo cuore
Canti religiosi – L’attaccamento a Dio "Canti religiosi" – "L'attaccamento a Dio" I Dio ha scelto me fra un oceano di gente, facendo in modo che io giungessi al Suo fianco. ...