Menu

Cantico cristiano – "Mio Amato, Ti prego aspettami"

1,140 |7 Maggio 2018

I

Sopra gli alberi, la calma luna si alza, come il mio Amato così bello. Oh Amore mio, dove sei? Puoi sentirmi piangere? Sei l'Unico che mi ama. Sei l'Unico che Si prende cura di me. Sei l'Unico che pensa sempre a me. Sei l'Unico che Si interessa della mia vita. Luna, dietro l'altro lato del cielo. Non farLo aspettare troppo a lungo. Per favore diGli che mi manca. Non scordarti di portarGli il mio amore.

II

Oche selvatiche, volano lontano. Porteranno indietro le Sue parole? Oh vi prego, prestatemi le ali, per volare verso la mia dolce casa. Ripagherò l'affetto del mio Amato. Gli voglio dire: non essere triste, no! Io Ti darò la risposta che Ti farà felice. Così che gli sforzi fatti non siano vani. Come vorrei poter crescere presto, per essere libero dall'errante e dolorosa vita. Oh Amore mio, Ti prego aspettami. Volerò via dal lusso del mondo. Ripagherò l'affetto del mio Amato. Gli voglio dire: non essere triste! Ripagherò l'affetto del mio Amato. Gli voglio dire: non essere triste! Ti darò la risposta che Ti farà felice. Così che gli sforzi fatti non siano vani. Così che gli sforzi fatti non siano vani. Luna, dietro l'altro lato del cielo. Non farLo aspettare troppo a lungo. Per favore diGli che mi manca. Non scordarti di portarGli il mio amore.

Condividere i più Canti religiosi:

Dio spera di ottenere la vera fede e l’amore dell’uomo per Lui

Soltanto il Creatore prova pietà per questa umanità

Mostra di più

Contattaci!

Ora i disastri si stanno verificando con sempre maggiore frequenza e questo è un momento critico per salutare il ritorno del Signore. Se vuoi accogliere il Signore prima dei grandi disastri ed essere rapito davanti al trono di Dio, non esitare a contattarci. Ne discuteremo insieme!