Profezia della Bibbia: giudizio negli ultimi giorni

E io m’accosterò a voi per il giudizio, e, senza indugio, io sarò testimonio contro gl’incantatori, contro gli adulteri, contro quelli che giurano il falso, contro quelli che frodano l’operaio del suo salario, che opprimono la vedova e l’orfano, che fanno torto allo straniero, e non temono me, dice l’Eterno degli eserciti(Malachia 3:5).

Perciò gli empi non reggeranno dinanzi al giudizio, né i peccatori nella raunanza dei giusti(Salmi 1:5).

Iddio è un giusto giudice, un Dio che s’adira ogni giorno(Salmi 7:11).

Ed egli giudicherà il mondo con giustizia, giudicherà i popoli con rettitudine(Salmi 9:8).

Quando verrà il tempo che avrò fissato, io giudicherò dirittamente(Salmi 75:2).

Nel cospetto dell’Eterno; poich’egli viene, viene a giudicare la terra. Egli giudicherà il mondo con giustizia, e i popoli secondo la sua fedeltà(Salmi 96:13).

egli giudicherà il mondo con giustizia, e i popoli con rettitudine(Salmi 98:9).

Egli giudicherà tra nazione e nazione e sarà l’arbitro fra molti popoli; ed essi delle loro spade fabbricheranno vomeri d’aratro, e delle loro lance, roncole; una nazione non leverà più la spada contro un’altra, e non impareranno più la guerra(Isaia 2:4).

E il tuo obbrobrio e la tua ignominia saranno un ammaestramento e un oggetto di stupore per le nazioni che ti circondano, quand’io avrò eseguito su di te i miei giudizi con ira, con furore, con indignati castighi — son io l’Eterno, che parlo — (Ezechiele 5:15).

Oltre a ciò, il Padre non giudica alcuno, ma ha dato tutto il giudicio al Figliuolo(Giovanni 5:22).

E gli ha dato autorità di giudicare, perché è il Figliuol dell’uomo(Giovanni 5:27).

Chi mi respinge e non accetta le mie parole, ha chi lo giudica: la parola che ho annunziata è quella che lo giudicherà nell’ultimo giorno(Giovanni 12:48).

E quando sarà venuto, convincerà il mondo quanto al peccato, alla giustizia, e al giudizio(Giovanni 16:8).

Fratelli, non mormorate gli uni contro gli altri, onde non siate giudicati; ecco il Giudice è alla porta(Giacomo 5).

Poiché è giunto il tempo in cui il giudicio ha da cominciare dalla casa di Dio; e se comincia prima da noi, qual sarà la fine di quelli che non ubbidiscono al Vangelo di Dio? (1 Pietro 4:17)

perché ha fissato un giorno, nei quale giudicherà il mondo con giustizia, per mezzo dell’uomo ch’Egli ha stabilito; del che ha fatto fede a tutti, avendolo risuscitato dai morti(Apostoli 17:31).

E diceva con gran voce: Temete Iddio e dategli gloria poiché l’ora del suo giudizio è venuta; e adorate Colui che ha fatto il cielo e la terra e il mare e le fonti delle acque (Apocalisse 14:7).

Se ha nuove conoscenze sul contenuto del nostro sito web o quali sono le Sue perplessità e difficoltà nella fede,sia il benvenuto a condividerli con noi, perché il Signore Gesù disse: “Che vi amiate gli uni gli altri, come io ho amato voi” (Giovanni 15:12),desideriamo che ci aiutiamo e ci sosteniamo nel Cristo,la vita cresce. Può contattarci attraverso i seguenti modi:
1. Chiacchiera online con noi attraverso la finestra di online sotto il sito.
2. Manda l’email a [email protected]

Related Post

La profezia del nuovo cielo e della nuova terra Poiché, ecco, io creo de' nuovi cieli e una nuova terra; non ci si ricorderà più delle cose di prima; esse non torneranno più in memoria. Rallegra...
Profezia della Bibbia: c’è la parola di Dio ...   Molte cose ho ancora da dirvi; ma non sono per ora alla vostra portata; 13ma quando sia venuto lui, lo Spirito della verità, egli vi gui...
Profezia della Bibbia – fenomeni celesti Davanti a loro trema la terra, i cieli sono scossi, il sole e la luna s'oscurano, le stelle ritirano il loro splendore(Gioele 2:10). E anche su...
La salvezza degli ultimi giorni V'è un fiume, i cui rivi rallegrano la città di Dio, il luogo santo della dimora dell'Altissimo. Iddio è nel mezzo di lei; essa non sarà smossa. I...