Bible Reading Made Easy

Frasi evangelici Il Signore Gesù predica ai discepoli al mare.

Frasi evangeliche: Solo Dio è la via della vita

La parola di Dio dice: “1.La via della vita non è una cosa che possa essere detenuta da chiunque, né è facilmente ottenibile da tutti. Questo perché la vita può provenire solo da Dio, vale a dire che soltanto Dio Stesso ne possiede la sostanza, senza di Lui non vi è alcuna via della vita, e quindi solo Egli è la fonte della vita e la sorgente inesauribile dell’acqua viva di vita. Da quando ha creato il mondo, Dio ha compiuto molte opere concernenti la vitalità della vita, opere che donano la vita all’uomo e ha pagato un prezzo elevato affinché l’uomo potesse acquisire la vita, poiché Egli Stesso è vita eterna ed Egli Stesso è la via attraverso cui l’uomo viene fatto risorgere.

2.Dio non è mai assente dal cuore dell’uomo e vive continuamente fra gli uomini. È la forza motrice della vita dell’uomo, il fondamento della sua esistenza e un ricco deposito per la sua vita dopo la nascita. Egli fa rinascere l’uomo e gli consente di vivere tenacemente in ogni suo ruolo. Grazie alla Sua potenza e alla Sua inestinguibile forza vitale, l’uomo è vissuto generazione dopo generazione, e in tutto questo la potenza della vita di Dio è stata il sostegno dell’esistenza dell’uomo e per tutto questo Dio ha pagato un prezzo che nessun uomo ordinario ha mai pagato.

3.La forza vitale di Dio può prevalere su ogni potenza; inoltre, è superiore a ogni potenza. La Sua vita è eterna, la Sua potenza è straordinaria, la Sua forza vitale non viene facilmente sopraffatta da alcun essere creato né da alcuna forza nemica. La forza vitale di Dio esiste e irradia il suo splendore luminoso, indipendentemente dal tempo e dal luogo. La vita di Dio rimane per sempre immutata, nonostante tutti i sovvertimenti del cielo e della terra. Tutte le cose passano, ma la vita di Dio rimane per sempre, poiché Egli è la fonte e la radice dell’esistenza di tutte le cose.”


“Frasi evangeliche” condivide di più:

Come conoscere che il Cristo è la verità, la via e la vita

Solo il Cristo degli ultimi giorni può offrire all’uomo la via della vita eterna

Vangelo del giorno

Il Signore Gesù vive con gli apostoli

Perché l’incarnazione di Dio deve compiere la Sua opera da Sé Medesima, invece di servirsi di profeti che trasmettano la Sua parola per farlo?

BAA252-B-只有末後的基督才能賜給人永生的道-ZB20181023-IT

Come comprendere che Cristo è la verità, la via e la vita?

Lo scriba dello scriba e l'arroganza del Signore Gesù

Qual è la natura del problema dell’uomo che non conosce il significato del nome di Dio e non accetta il nuovo nome di Dio?

Qual è la relazione tra ciascuna fase dell’opera di Dio e il Suo nome

Qual è la relazione tra ciascuna fase dell’opera di Dio e il Suo nome?

l’essenza divina di Cristo e Dio

Come si può conoscere l’essenza divina di Cristo?

parabola della vigna

Qual è la volontà nascosta di Gesù in parabola della vigna?

Per iniziare a chattare con noi, leggi e accetta la nostra informativa sulla privacy, riportata qui sotto.

Hai letto e accettato la nostra informativa sulla privacy?