Versetti biblici: la forza nella Bibbia

Filippesi 4:13  

Io posso ogni cosa in Colui che mi fortifica.


Isaia 40:29  

Egli dà forza allo stanco, e accresce vigore a colui ch’è spossato.


Salmi 119:28  

L’anima mia, dal dolore, si strugge in lacrime; rialzami secondo la tua parola.


Efesini 6:10  

Del rimanente, fortificatevi nel Signore e nella forza della sua possanza.


Isaia 40:31 

Ma quelli che sperano nell’Eterno acquistan nuove forze, s’alzano a volo come aquile; corrono e non si stancano, camminano e non s’affaticano.


Marco 12:30  

Ama dunque il Signore Iddio tuo con tutto il tuo cuore e con tutta l’anima tua e con tutta la mente tua e con tutta la forza tua.


1 Corinzi 12:9-10  

A un altro, fede, mediante il medesimo Spirito; a un altro, doni di guarigioni, per mezzo del medesimo Spirito; a un altro, potenza d’operar miracoli; a un altro, profezia; a un altro, il discernimento degli spiriti; a un altro, diversità di lingue, e ad un altro, la interpretazione delle lingue.


Salmi 46:1  

Dio è per noi un rifugio ed una forza, un aiuto sempre pronto nelle distrette.


Nehemia 8:10  

Poi Nehemia disse loro: ‘Andate, mangiate vivande grasse e bevete vini dolci, e mandate delle porzioni a quelli che nulla hanno di preparato per loro; perché questo giorno è consacrato al Signor nostro; non v’attristate; perché il gaudio dell’Eterno è la vostra forza’.


Salmi 22:19  

Tu dunque, o Eterno, non allontanarti, tu che sei la mia forza, t’affretta a soccorrermi.


Salmi 28:7-8  

L’Eterno è la mia forza ed il mio scudo; in lui s’è confidato il mio cuore, e sono stato soccorso; perciò il mio cuore festeggia, ed io lo celebrerò col mio cantico. L’Eterno è la forza del suo popolo; egli è un baluardo di salvezza per il suo Unto.


Salmi 118:14  

L’Eterno è la mia forza e il mio cantico, ed è stato la mia salvezza.


Isaia 12:2  

Ecco, Iddio è la mia salvezza, io avrò fiducia, e non avrò paura di nulla; poiché l’Eterno, l’Eterno è la mia forza ed il mio cantico, ed egli è stato la mia salvezza’.


Isaia 33:2  

O Eterno, abbi pietà di noi! Noi speriamo in te. Sii tu il braccio del popolo ogni mattina, la nostra salvezza in tempo di distretta!


Isaia 40:29-31  

Egli dà forza allo stanco, e accresce vigore a colui ch’è spossato. I giovani s’affaticano e si stancano; i giovani scelti vacillano e cadono, ma quelli che sperano nell’Eterno acquistan nuove forze, s’alzano a volo come aquile; corrono e non si stancano, camminano e non s’affaticano.


Habacuc 3:19  

l’Eterno, il Signore, è la mia forza; egli renderà i miei piedi come quelli delle cerve, e mi farà camminare sui miei alti luoghi. Al Capo de Musici. Per strumenti a corda.


Efesini 3:16  

Perch’Egli vi dia, secondo le ricchezze della sua gloria, d’esser potentemente fortificati mediante lo Spirito suo, nell’uomo interiore.


 

Se ha nuove conoscenze sul contenuto del nostro sito web o quali sono le Sue perplessità e difficoltà nella fede,sia il benvenuto a condividerli con noi, perché il Signore Gesù disse: “Che vi amiate gli uni gli altri, come io ho amato voi” (Giovanni 15:12),desideriamo che ci aiutiamo e ci sosteniamo nel Cristo,la vita cresce. Può contattarci attraverso i seguenti modi:
1. Chiacchiera online con noi attraverso la finestra di online sotto il sito.
2. Manda l’email a [email protected]

Related Post

Versetti biblici: Afflizione nella Bibbia Salmo 14:6 Voi, invece, fate onta al consiglio del misero, perché l'Eterno è il suo rifugio. Salmo 25:18 Vedi la mia afflizione ed il...
Versetti biblici: I dolori nella Bibbia Genesi 3:16 Alla donna disse: ‘Io moltiplicherò grandemente le tue pene e i dolori della tua gravidanza; con dolore partorirai figliuoli; i tuo...
Versetti biblici: Il risorgimento nella Bibbia Giovanni 3: 3 Gesù gli rispose dicendo: In verità, in verità io ti dico che se uno non è nato di nuovo, non può vedere il regno di Dio. Pi...
Versetti biblici: la via nella Bibbia Isaia 2:3   Molti popoli v'accorreranno, e diranno: ‘Venite, saliamo al monte dell'Eterno, alla casa dell'Iddio di Giacobbe; egli ci ammaestrer...