Menu

Ama il tuo nemico nella bibbia

Dio ha l'essenza dell'amore. Egli ci ama e ha pietà di noi. Quindi, Egli ci chiede di avere amore, tolleranza e pazienza per gli altri, e trattarli secondo la verità nella vita reale e secondo i principi . I seguenti versetti della Bibbia sono sul tema dell'amore.

Oggi, la malvagità e la corruzione dell'uomo sono giunte al culmine, il Signore è già ritornato, sta purificando e salvando l'uomo, sai come accoglierLo?

Versetti biblici di riferimento:

Giovanni 4:20

I nostri padri hanno adorato su questo monte, e voi dite che a Gerusalemme è il luogo dove bisogna adorare.

I Giovanni 2:9

Chi dice d’esser nella luce e odia il suo fratello, è tuttora nelle tenebre.

Letture consigliate:

I Giovanni 2:11

Ma chi odia il suo fratello è nelle tenebre e cammina nelle tenebre e non sa ov’egli vada, perché le tenebre gli hanno accecato gli occhi.

ama il nemico

Matteo 6:14

Poiché se voi perdonate agli uomini i loro falli, il Padre vostro celeste perdonerà anche a voi;

Matteo 5:43-45

Voi avete udito che fu detto: Ama il tuo prossimo e odia il tuo nemico. Ma io vi dico: Amate i vostri nemici e pregate per quelli che vi perseguitano, affinché siate figliuoli del Padre vostro che è nei cieli; poiché Egli fa levare il suo sole sopra i malvagi e sopra i buoni, e fa piovere sui giusti e sugli ingiusti.

Giovanni 15:18

Se il mondo vi odia, sapete bene che prima di voi ha odiato me.

Proverbi 10:12

L’odio provoca liti, ma l’amore cuopre ogni fallo.

I Giovanni 3:13-15

Non vi maravigliate, fratelli, se il mondo vi odia. Noi sappiamo che siamo passati dalla morte alla vita, perché amiamo i fratelli. Chi non ama rimane nella morte. Chiunque odia il suo fratello è omicida; e voi sapete che nessun omicida ha la vita eterna dimorante in se stesso.

"Studi biblici" condivide di più:

Sai quanto ti ama Dio?

Qual era la volontà di Dio per Adamo ed Eva?

Contattaci!

Ora i disastri si stanno verificando con sempre maggiore frequenza e questo è un momento critico per salutare il ritorno del Signore. Se vuoi accogliere il Signore prima dei grandi disastri ed essere rapito davanti al trono di Dio, non esitare a contattarci. Ne discuteremo insieme!