Menu

Versetti biblici | Conoscere Gesù Cristo

Versetti biblici di riferimento:

Giovanni 1:1

Nel principio era la Parola, e la Parola era con Dio, e la Parola era Dio.

Giovanni 6:51

Io sono il pane vivente, che è disceso dal cielo; se uno mangia di questo pane vivrà in Jahvè; e il pane che darò è la mia carne, che darò per la vita del mondo.

Giovanni 5:30

Io non posso far nulla da me stesso; come odo, giudico; e il mio giudicio è giusto, perché cerco non la mia propria volontà, ma la volontà di Colui che mi ha mandato.

Gesù Cristo e un buon pastore

Luca 9:10

E gli apostoli, essendo ritornati, raccontarono a Gesù tutte le cose che aveano fatte; ed egli, presili seco, si ritirò in disparte verso una città chiamata Betsaida.

Matteo 5:17

Non pensate ch’io sia venuto per abolire la legge od i profeti; io son venuto non per abolire ma per compire.

Matteo 20:28

appunto come il Figliuol dell’uomo non è venuto per esser servito ma per servire, e per dar la vita sua come prezzo di riscatto per molti.

Matteo 26:39

E andato un poco innanzi, si gettò con la faccia a terra, pregando, e dicendo: Padre mio, se è possibile, passi oltre da me questo calice! Ma pure, non come voglio io, ma come tu vuoi.

Matteo 16:28

In verità io vi dico che alcuni di coloro che son qui presenti non gusteranno la morte, finché non abbian visto il Figliuol dell’uomo venire nel suo regno.

Ebrei 1:3

il quale, essendo lo splendore della sua gloria e l’impronta della sua essenza e sostenendo tutte le cose con la parola della sua potenza, quand’ebbe fatta la purificazione dei peccati, si pose a sedere alla destra della Maestà ne’ luoghi altissimi.

Isaia 9:6

Poiché un fanciullo ci è nato, un fanciullo ci è stato dato, e l’imperio riposerà sulle sue spalle; sarà chiamato Consigliere ammirabile, Dio potente, Padre Eterno, Principe della Pace.

Apocalisse 7:14

Io gli risposi: Signor mio, tu lo sai. Ed egli mi disse: Essi son quelli che vengono dalla gran tribolazione, e hanno lavato le loro vesti, e le hanno imbiancate nel sangue dell’Agnello.

Isaia 9:7

per dare incremento all’impero e una pace senza fine al trono di Davide e al suo regno, per stabilirlo fermamente e sostenerlo mediante il diritto e la giustizia, da ora in perpetuo: questo farà lo zelo di Jahvè degli eserciti.

Scopri di più:

Perché il Signore Gesù è chiamato Cristo?

Come conoscere che il Cristo è la verità, la via e la vita

Contattaci!

Ora i disastri si stanno verificando con sempre maggiore frequenza e questo è un momento critico per salutare il ritorno del Signore. Se vuoi accogliere il Signore prima dei grandi disastri ed essere rapito davanti al trono di Dio, non esitare a contattarci. Ne discuteremo insieme!