Menu

Frasi della bibbia sulla famiglia

La famiglia è unrifugio pieno d’amore e di calore. Senza una famiglia armoniosa, la vita sarà cupa e non sarà gioiosa! Come andare d’accordo con i cari è un tema importante per ogni cristiano.La Bibbia tratta molte questioni sui valori famigliari e sulla famiglia, trasforma Cristo nel padrone della nostra famiglia che ci guida nella vita quotidiana. Ecco una selezione di versetti biblici sulla famiglia, leggiamoli insieme.Se hai ulteriori quesiti o dubbi sull’argomento, non esitare a contattarci attraverso la Live Chat o a scriverci all’indirizzo [email protected]

I cristiani leggono la Bibbia

Versetti biblici di riferimento:

Proverbi 3:33

La maledizione di Jahvè è nella casa dell’empio, ma egli benedice la dimora dei giusti.

Genesi 2:23-24

E l’uomo disse: ‘Questa, finalmente, è ossa delle mie ossa e carne della mia carne. Ella sarà chiamata donna perché è stata tratta dall’uomo’. Perciò l’uomo lascerà suo padre e sua madre e si unirà alla sua moglie, e saranno una stessa carne.

Genesi 3:16

Alla donna disse: ‘Io moltiplicherò grandemente le tue pene e i dolori della tua gravidanza; con dolore partorirai figliuoli; i tuoi desideri si volgeranno verso il tuo marito, ed egli dominerà su te’.

Matteo 24:45

Qual è mai il servitore fedele e prudente che il padrone abbia costituito sui domestici per dar loro il vitto a suo tempo?

Matteo 10:35-36

Perché son venuto a dividere il figlio da suo padre, e la figlia da sua madre, e la nuora dalla suocera; e i nemici dell’uomo saranno quelli stessi di casa sua.

Matteo 18:21-22

Allora Pietro, accostatosi, gli disse: Signore, quante volte, peccando il mio fratello contro di me, gli perdonerò io? fino a sette volte? E Gesù a lui: lo non ti dico fino a sette volte, ma fino a settanta volte sette.

Salmi 128:3

La tua moglie sarà come una vigna fruttifera nell’interno della tua casa; i tuoi figliuoli, come piante d’ulivo intorno alla tua tavola.

Salmi 133:1

Ecco, quant’è buono e quant’è piacevole che fratelli dimorino assieme!

Apostoli 16:31-34

Ed essi risposero: Credi nel Signor Gesù, e sarai salvato tu e la casa tua. Poi annunziarono la parola del Signore a lui e a tutti coloro che erano in casa sua. Ed egli, presili in quell’istessa ora della notte, lavò loro le piaghe; e subito fu battezzato lui con tutti i suoi. E menatili su in casa sua, apparecchiò loro la tavola, e giubilava con tutta la sua casa, perché avea creduto in Dio.

Giobbe 1:5

E quando la serie dei giorni di convito era finita Giobbe li faceva venire per purificarli; si levava di buon mattino, e offriva un olocausto per ciascun d’essi, perché diceva: ‘Può darsi che i miei figliuoli abbian peccato ed abbiano rinnegato Iddio in cuor loro’. E Giobbe faceva sempre così.

Consultare la Bibbia Online,“Studi biblici” condivide di più:

Problemi di coppia, Dio li risolverà

La discordia ha finalmente abbandonato la mia famiglia!

Contattaci!

Ora i disastri si stanno verificando con sempre maggiore frequenza e questo è un momento critico per salutare il ritorno del Signore. Se vuoi accogliere il Signore prima dei grandi disastri ed essere rapito davanti al trono di Dio, non esitare a contattarci. Ne discuteremo insieme!