Versetti della Bibbia: Lo sono da che fu il giorno, e nessuno può liberare dalla mia mano; io opererò; chi potrà impedire l’opera mia.
Versetti della Bibbia: Perché t’abbatti anima mia? perché ti commuovi in me? Spera in Dio, perch’io lo celebrerò ancora; egli è la mia salvezza e il mio Dio.
Versetti della Bibbia: Non ti stimar savio da te stesso; temi Jahvè e ritirati dal male.
Versetti della Bibbia: Fratelli miei, considerate come argomento di completa allegrezza le prove svariate in cui venite a trovarvi. Sapendo che la prova della vostra fede produce costanza.
Versetti della Bibbia: Poiché sono i pagani che ricercano tutte queste cose; e il Padre vostro celeste sa che avete bisogno di tutte queste cose.
Versetti della Bibbia: Ma Jahvè disse a Samuele: ‘Non badare al suo aspetto né all’altezza della sua statura, perché io l’ho scartato; giacché Jahvè non guarda a quello a cui guarda l’uomo: l’uomo riguarda all’apparenza, ma Jahvè riguarda al cuore’.
Versetti della Bibbia: Il timore di Jahvè è il principio della scienza; gli stolti disprezzano la sapienza e l’istruzione.
Versetti della Bibbia: Rallegratevi del continuo nel Signore. Da capo dico: Rallegratevi.
Tutti i paesi stanno vivendo disastri sempre maggiori. Ovviamente le profezie del ritorno del Signore si sono adempiute. Pertanto, come dovremmo accoglierLo? Ti invitiamo a partecipare alla nostra riunione online per cercare la via.
Unisciti al gruppo WhatsAppOra i disastri stanno aumentando con sempre maggiore frequenza. È la cosa più importante accogliere presto il Signore. I nostri sermoni ti aiuteranno a trovare la via. Partecipa alla nostra riunione online.
Connettiti con noi su Messenger