Matteo 10:23

Versetti della Bibbia: E quando vi perseguiteranno in una città, fuggite in un’altra; perché io vi dico in verità che non avrete finito di percorrere le città d’Israele, prima che il Figliuol dell’uomo sia venuto.


 

Se ha nuove conoscenze sul contenuto del nostro sito web o quali sono le Sue perplessità e difficoltà nella fede,sia il benvenuto a condividerli con noi, perché il Signore Gesù disse: “Che vi amiate gli uni gli altri, come io ho amato voi” (Giovanni 15:12),desideriamo che ci aiutiamo e ci sosteniamo nel Cristo,la vita cresce. Può contattarci attraverso i seguenti modi:
1. Chiacchiera online con noi attraverso la finestra di online sotto il sito.
2. Manda l’email a [email protected]

Related Post

Giovanni 4:24 Versetti della Bibbia: Iddio è spirito; e quelli che l'adorano, bisogna che l'adorino in ispirito e verità.  
Matteo 16:19 Versetti della Bibbia: Io ti darò le chiavi del regno dei cieli; e tutto ciò che avrai legato sulla terra sarà legatone' cieli, e tutto ciò che av...
Salmi 32:10 Versetti della Bibbia: Molti dolori aspettano l'empio; ma chi confida nell'Eterno, la sua grazia lo circonderà.  
Matteo 8:8 Versetti della Bibbia: Signore, io non son degno che tu entri sotto al mio tetto ma di' soltanto una parola e il mio servitore sarà guarito. ...