Menu

Lo spezzone del documentario della Chiesa cristiana “Colui che ha sovranità su tutte le cose” – Dio detiene la sovranità sul destino di ogni Paese e su tutti i popoli

2,873 |1 Aprile 2021

L'antico Impero romano e il vecchio Impero britannico diventarono prosperi e potenti in brevissimo tempo, poi si avviarono verso il declino e la rovina. Ora, gli Stati Uniti d'America sono diventati la superpotenza globale indiscussa e hanno anche il ruolo insostituibile di mantenere e stabilizzare la situazione mondiale. Quali misteri si nascondono, in realtà, dietro l'ascesa e la caduta delle nazioni? Chi governa i destini di ogni Paese e di tutti i popoli? Queste meravigliose sequenze tratte dal documentario in italiano "Colui che ha sovranità su tutte le cose" ti forniranno le risposte a queste domande.

Mostra di più

Contattaci!

Ora i disastri si stanno verificando con sempre maggiore frequenza e questo è un momento critico per salutare il ritorno del Signore. Se vuoi accogliere il Signore prima dei grandi disastri ed essere rapito davanti al trono di Dio, non esitare a contattarci. Ne discuteremo insieme!