Menu

Film della chiesa | Muteremo forma all'istante e saremo rapiti nel Regno dei Cieli quando il Signore ritornerà? (Estratto)

2,806 |30 Giugno 2018

Alcuni si attengono alla parola di Paolo a proposito dell'attesa del Signore per essere rapiti nel Regno dei Cieli: "in un momento, in un batter d'occhio, al suon dell'ultima tromba. Perché la tromba suonerà, e i morti risusciteranno incorruttibili, e noi saremo mutati" (1 Corinzi 15: 52). Credono che, sebbene pecchiamo ancora costantemente senza liberarci dalla schiavitù della natura peccaminosa, il Signore cambierà la nostra immagine all'istante e ci porterà nel Regno dei Cieli quando viene. Ci sono anche persone che si attengono alla parola di Dio: "Non chiunque mi dice: Signore, Signore, entrerà nel regno dei cieli, ma chi fa la volontà del Padre mio che è ne' cieli" (Matteo 7: 21). "…siate dunque santi, perché io son santo" (Levitico 11: 45). Secondo loro, le persone che peccano ancora costantemente sono lontane dal raggiungere la santità e assolutamente non qualificate per essere rapite nel Regno dei Cieli. Iniziò così una discussione magnifica… Dunque, quale tipo di persone è qualificato per essere rapito nel Regno dei Cieli? Ti invitiamo a guardare questo breve video.

"Film cristiani" condivide di più:

Il Signore Gesù è tornato, come sappiamo?

Mostra di più

La fine di ogni cosa è vicina. Sai come il Signore determina il destino delle persone al Suo ritorno? Partecipa al catechismo online: riceverai la risposta.