Menu

Canto di lode - "L'amore vero di Dio" Sono qui a lodare Dio - Alleluia (MV)

14,920 |16 Giugno 2018

Oggi io son di nuovo innanzi a Dio. Il cuore mio ha molto da dire quando vedo il Suo viso. Ho abbandonato il mio passato errante. Di gioia e di beatitudine mi riempiono le Sue parole. Le tenere parole di Dio mi innaffiano e fan crescere. Le parole Sue severe mi incoraggiano a rialzarmi. Dio, oggi noi cantiamo a Te per le Tue benedizioni. Oggi Ti lodiamo perché Tu ci hai esaltato. Onnipotente vero Dio che ci hai amato! Ti amiamo, davvero! O Dio, Ti amiamo!

Voglio godere della Tua parola per tutta la mia vita. Io guardo a Te, mio Dio, per la luce in ogni modo possibile. Tu innaffi e nutri la Tua gente. Ci guidi lontano dall'influenza di Satana. Le tenere parole di Dio mi innaffiano e fan crescere. Le parole Sue severe mi incoraggiano a rialzarmi. Dio, oggi noi cantiamo a Te per le Tue benedizioni. Oggi Ti lodiamo perché Tu ci hai esaltato. Onnipotente vero Dio che ci hai amato! Ti amiamo, davvero! O Dio, Ti amiamo!

Fratelli e sorelle! Alziamoci e lodiamo! Facciamo tesoro di quest’istante che condividiamo. Liberi dai freni dei pesi carnali, mostriamo amor per Dio nei fatti, svolgiamo il nostro compito con il cuore. Ti amiamo, Onnipotente! Mai Ti lasceremo! Le tenere parole di Dio mi innaffiano e fan crescere. Le parole Sue severe mi incoraggiano a rialzarmi. Dio, oggi noi cantiamo a Te per le Tue benedizioni. Oggi noi lodiamo Te.

Le tenere parole di Dio mi innaffiano e fan crescere. Le parole Sue severe mi incoraggiano a rialzarmi. Dio, oggi noi cantiamo a Te per le Tue benedizioni. Oggi Ti lodiamo perché Tu ci hai esaltato. Onnipotente vero Dio che ci hai amato! Ti amiamo, davvero! O Dio, Ti amiamo! Perché Tu ci hai esaltato. Onnipotente vero Dio che ci hai amato! Ti amiamo, davvero! O Dio, Ti amiamo!

Mostra di più

La fine di ogni cosa è vicina. Sai come il Signore determina il destino delle persone al Suo ritorno? Partecipa al catechismo online: riceverai la risposta.