Spettacolo di varietà – Il cielo qui è così blu

Il cielo qui è così blu

I

Ah… qui c’è un cielo, oh… un cielo così diverso! Una fragranza squisita è diffusa in tutto il paese e l’aria è pulita. Dio Onnipotente Si è fatto carne e vive in mezzo a noi, esprimendo la verità e iniziando il giudizio degli ultimi giorni. Le parole di Dio mettono a nudo la verità della nostra corruzione, veniamo purificati e perfezionati da ogni tipo di prova e raffinamento. Diciamo addio alla nostra vita degenerata e cambiamo la nostra vecchia apparenza per un volto nuovo. Agiamo e parliamo con principio e lasciamo che le parole di Dio abbiano potere. Le fiamme del nostro amore per Dio sono accese nei nostri cuori. Diffondiamo le parole di Dio, Gli rendiamo testimonianza e trasmettiamo il Vangelo del Regno. Dedichiamo tutti noi stessi alla soddisfazione di Dio, e siamo pronti a patire ogni pena. Siano rese grazie a Dio Onnipotente perché ha cambiato il nostro destino. Viviamo una nuova vita e accogliamo un domani tutto nuovo!

II

Quando fratelli e sorelle si incontrano, la felicità appare sui loro volti. Leggiamo le parole di Dio e condividiamo la verità, siamo uniti nel Suo amore. Siamo gente onesta, pura e aperta, non c’è pregiudizio tra di noi. Viviamo con la verità, amandoci l’un l’altro, imparando dalla forza di ciascuno e correggendo i nostri difetti. Con lo stesso spirito eseguiamo i nostri doveri e offriamo la nostra devozione. Sulla strada per il Regno, le parole di Dio ci guidano oltre le avversità e le difficoltà. Le parole di Dio rivelano la Sua onnipotenza, conquistando e formando un gruppo di vincitori. Il popolo di Dio scelto da tutte le nazioni torna dinanzi a Lui Il popolo di Dio vive insieme a Lui e Lo adorare per sempre. La volontà di Dio si compie sulla terra, il Regno di Cristo è apparso. La giustizia e la santità di Dio si manifestano, il cielo e la terra si rinnovano. Le persone del Regno temono Dio, evitano il male e vivono nella luce. Il popolo di Dio vive insieme a Lui e Lo adorare per sempre. La volontà di Dio si compie sulla terra, il Regno di Cristo è apparso. La giustizia e la santità di Dio si manifestano, il cielo e la terra si rinnovano. Le persone del Regno temono Dio, evitano il male e vivono nella luce. Ah, ehi… qui c’è un cielo, oh… un cielo così diverso!

Se ha nuove conoscenze sul contenuto del nostro sito web o quali sono le Sue perplessità e difficoltà nella fede,sia il benvenuto a condividerli con noi, perché il Signore Gesù disse: “Che vi amiate gli uni gli altri, come io ho amato voi” (Giovanni 15:12),desideriamo che ci aiutiamo e ci sosteniamo nel Cristo,la vita cresce. Può contattarci attraverso i seguenti modi:
1. Chiacchiera online con noi attraverso la finestra di online sotto il sito.
2. Manda l’email a [email protected]