Menu

Canto di lode - L'amore e l'essenza di Dio sono da sempre disinteressati

2,088 |27 Marzo 2019

Canto di adorazione e lode - L'amore e l'essenza di Dio sono da sempre disinteressati

Dio dà il Suo meglio, la Sua parte migliore dà. Le cose migliori, le cose migliori dà.

I

Senza mai rivelare la Sua sofferenza. Dio sopporta, attende in silenzio. Non è freddo o insensibile, non è un segno di debolezza. La Sua essenza e il Suo amore sono sempre altruisti. Dio dà il Suo meglio, la Sua parte migliore dà. Le cose migliori, le cose migliori dà. Per l'umanità, Egli soffre; Egli soffre in silenzio. In silenzio Egli dà, il Suo meglio dà.

II

Senza mai rivelare la Sua sofferenza. Dio sopporta, attende in silenzio. Questa è l'espressione della Sua indole ed essenza, di chi davvero è: il Creatore di ogni cosa. Dio dà il Suo meglio, la Sua parte migliore dà. Le cose migliori, le cose migliori dà. Per l'umanità, Egli soffre; Egli soffre in silenzio. In silenzio Egli dà, il Suo meglio dà. Il Suo meglio dà, il Suo meglio dà.

III

Dio dà il Suo meglio, la Sua parte migliore dà. Le cose migliori, le cose migliori dà. Per l'umanità, Egli soffre; Egli soffre in silenzio, in silenzio Egli dà. In silenzio, in silenzio Egli dà; il Suo meglio dà, il Suo meglio dà.

"Canti religiosi" condividere di più :

Il Signore Gesù è un Dio padre misericordioso e irato 

Spezzone del film "Chi è Colui che è ritornato" - Solo la parola di Dio può dare la vita all'uomo 

Mostra di più

La fine di ogni cosa è vicina. Sai come il Signore determina il destino delle persone al Suo ritorno? Partecipa al catechismo online: riceverai la risposta.