Cantico cristiano 2019 – “L’amore vero di Dio” Sono qui a lodare il Signore

191 Visioni 3

Cantico cristiano 2019 – “L’amore vero di Dio” Sono qui a lodare il Signore

Oggi sono ancor ainnanzi a Dio. Molte parole ho, quando vedo il Suo viso d’amore. Ho abbandonato il mio passato errante. Di gioia e grazia mi riempiono le Sue parole. Le Sue parole mi dissetano e nutrono, per farmi crescere. Le Sue parole severe mi incoraggiano a rialzarmi ancora. Dio, cantiamo oggi a Te per la Tua grazia. E Ti lodiamo oggi perchè ci hai sollevato. Dio vero e onnipotente, ci hai amato! Onnipotente Dio, Ti amiamo davvero!

Ci fai gustare laTua parola, oh Dio. Ed ogni giorno Tu ci illumini. Disseti e nutri la Tua gente, e ci allontani dall’influsso di Satana. Le Sue parole mi dissetano e nutrono, per farmi crescere. Le Sue parole severe mi incoraggiano a rialzarmi ancora. Dio, cantiamo oggi a Te, per la Tua grazia. E Ti lodiamo oggi perchè ci hai sollevato. Dio vero e onnipotente, ci hai amato! Onnipotente Dio, Ti amiamo davvero!

Alziamoci e lodiamo, fratelli e sorelle! Amiamo quest’istante condiviso. Liberi dal freno e dal peso della carne, mostriamo con le opere l’amore per Dio, compiamo ogni dovere con cuore e intensità. Ti amiamo, oh Dio, e non Ti lasceremo! Le Sue parole mi dissetano e nutrono, per farmi crescere. Le Sue parole severe mi incoraggiano a rialzarmi ancora. Dio, cantiamo oggi a Te, per la Tua grazia. Oggi noi lodiamo Te. Le Sue parole mi dissetano e nutrono, per farmi crescere. Le Sue parole severe mi incoraggiano a rialzarmi ancora. Dio, cantiamo oggi a Te, per la Tua grazia. E Ti lodiamo oggi perchè ci hai sollevato. Dio vero e onnipotente, ci hai amato! Onnipotente Dio, Ti amiamo davvero! Ci hai sollevato. Dio vero e onnipotente, ci hai amato! Onnipotente Dio, Ti amiamo davvero!


Canti religiosi”, condividere di più :

Canto religioso 2019 – La cura perfetta di Dio su ogni uomo (con testo) 

Di più Meno