Menu

Cantico cristiano 2019 - "Dio ha davvero pagato il prezzo per la salvezza dell'uomo"

5,433 |11 Agosto 2019

Cantico cristiano 2019 - "Dio ha davvero pagato il prezzo per la salvezza dell'uomo"

I

Dio fedele; Colui che fa ciò che dice. Quel ch'Egli fa, si realizza. Dio fedele; la Sua opera è sincera. Non parla soltanto, ma agisce. Egli paga il prezzo, proprio come dice; prende il posto degli uomini, e soffre per loro; viene a vivere in terra, viene a provare il dolore dell'uomo su Sé stesso, concretamente. Che ogni cosa proclami: "Le azioni di Dio sono giuste, rette, e reali". Questa ne è la prova formidabile! Tutto ciò che Dio fa, lo fa sinceramente. Tutto ciò che Dio dice, lo dice sinceramente. Tutto quello che ha voluto, in modo pratico l'ha compiuto. Dio ha pagato il prezzo concretamente. Dio giusto, fedele, e pratico.

II

Il Dio Onnipotente non viene nel mondo per parlare e poi andarSene; si presenta umilmente come uomo, sente la sofferenza del mondo,

e solo dopo aver provato tale dolore, Egli lascerà il mondo umano. Com'è realistica la Sua opera, com'è pratica. Chi resterà, loderà Dio per ciò che ha fatto, vedrà la fedeltà, la Sua bellezza e bontà nella Sua incarnazione. Tutto ciò che Dio fa, lo fa sinceramente. Tutto ciò che Dio dice, lo dice sinceramente. Tutto quello che ha voluto, in modo pratico l'ha compiuto. Dio ha pagato il prezzo concretamente. Dio giusto, fedele, e pratico.

III

Che ogni cosa proclami: "Le azioni di Dio sono giuste, rette, e reali." È questa la prova formidabile! Tutto ciò che Dio fa, lo fa sinceramente. Tutto ciò che Dio dice, lo dice sinceramente. Tutto quello che ha voluto, in modo pratico l'ha compiuto. Dio ha pagato il prezzo concretamente. Dio giusto, fedele, e pratico. Dio giusto, fedele, e pratico.

Canti religiosi”, condivide di più :

Cantico cristiano "Dio tratta l'uomo come un Suo caro" il grande amore di Dio

Mostra di più

La fine di ogni cosa è vicina. Sai come il Signore determina il destino delle persone al Suo ritorno? Partecipa al catechismo online: riceverai la risposta.