Menu

Coro del Vangelo "Dio restaurerà lo stato delle cose alla creazione"

2,135 |28 Agosto 2020

Canzoni del coro:

1.Gli esseri umani hanno riguadagnato la santità che possedevano una volta

2.Tutti vivono nella luce di Dio

Gli esseri umani hanno riguadagnato la santità che possedevano una volta

La … la … la … la …

In questa occasione di giubilo, in questo momento di esultanza (du ba du ba), la giustizia di Dio e la Sua santità si sono diffuse attraverso tutto l'universo (ba ba ba …), e tutta l'umanità le glorifica senza tregua. (Du … ba … ba la ba ba) Le città del cielo stan ridendo di gioia (du ba du ba), e i regni della terra di gioia stan danzando. (Ba ba ba …) Chi in questo momento non sta gioendo? E chi in questo momento non sta piangendo? (Du … ba … ba la ba ba) La terra appartiene al cielo e il cielo è unito alla terra. L'uomo è il filo che unisce cielo e terra, e grazie alla sua santità, grazie al suo rinnovamento, il cielo non è più nascosto alla terra, e la terra non è più muta nei confronti del cielo. (Da la … da la da … oh …) I volti degli uomini sono avvolti, avvolti da sorrisi di gratificazione, e al segreto nei loro cuori c'è una dolcezza che non conosce limiti, una dolcezza che non conosce limiti. (Da la … da la da da da la da) Gli uomini non sono in disaccordo con gli uomini (beng …), né arrivano a distruggersi gli uni con gli altri. (Beng …) C'è qualcuno che, nella luce di Dio, non vive in pace con gli altri? C'è qualcuno che, nei giorni di Dio, disonora il Suo nome?

da La Parola appare nella carne

Tutti vivono nella luce di Dio

La gioiosa esaltazione (oh…), la gioiosa esaltazione (oh…) nei cuori degli uomini riempie ogni luogo (oh…) sulla faccia della terra (oh…), l'aria è fresca e frizzante (oh…), le nebbie dense non ricoprono più il suolo (oh…), e il sole riluce splendente, il sole riluce splendente.

In questa occasione di giubilo, in questo momento di esultanza, la giustizia di Dio e la Sua santità (hoy) si sono diffuse attraverso tutto l'universo (oh …), e tutta l'umanità (tutta l'umanità) le glorifica senza tregua (le glorifica senza tregua), tutta l'umanità le glorifica senza tregua. (Ah ha…) Le città del cielo stan ridendo di gioia, e i regni della terra di gioia stan danzando. Chi in questo momento non sta gioendo? E chi in questo momento non sta piangendo? (Sì sììì) La terra appartiene al cielo, e il cielo è unito alla terra. (Hoy) L'uomo è il filo che unisce cielo e terra (ha), e grazie alla sua santità, grazie al suo rinnovamento, il cielo non è più nascosto alla terra, e la terra non è più muta nei confronti del cielo. I volti degli uomini sono avvolti, avvolti da sorrisi di gratificazione, sono avvolti da sorrisi di gratificazione, E al segreto (al segreto) nei loro cuori c'è una dolcezza che non conosce limiti (una dolcezza che non conosce limiti). Gli uomini non sono in disaccordo con gli uomini, né arrivano a distruggersi gli uni con gli altri, (né arrivano a distruggersi gli uni con gli altri). C'è qualcuno che, nella luce di Dio, non vive in pace con gli altri? C'è qualcuno che, nei giorni di Dio, disonora il Suo nome? (Sìì sì) La terra appartiene al cielo e il cielo è unito alla terra. (Hoy) L'uomo è il filo che unisce cielo e terra (ha), e grazie alla sua santità, grazie al suo rinnovamento, il cielo non è più nascosto alla terra, e la terra non è più muta nei confronti del cielo. I volti degli uomini sono avvolti, avvolti da sorrisi di gratificazione, sono avvolti da sorrisi di gratificazione.

da La Parola appare nella carne

Mostra di più

La fine di ogni cosa è vicina. Sai come il Signore determina il destino delle persone al Suo ritorno? Partecipa al catechismo online: riceverai la risposta.