Menu

Inno della preghiera del mattino - "Cuore a cuore con Dio"

4,252 |13 Luglio 2019

Inno della preghiera del mattino - "Cuore a cuore con Dio"

I

Oh, Dio! C'è tanto nel mio cuore che voglio dirTi. Ho sentito la Tua voce, che mi ha aperto il cuore: le Tue parole son verità che lo nutrono come acqua di fonte. Pensando ad esse il mio cuore splende di gioia e di pace. Ora ho capito la verità mettendole in pratica. Contengono vero amore, e vedo che sei giusto e santo. Sento la Tua bellezza; sei così degno d'amore. Ho goduto della pace nella fede; son più vicina a Te. Adesso ho visto che il giudizio degli ultimi giorni ha molto significato per l'umanità corrotta. Così ho deciso che seguirò la verità e farò il mio dovere per ripagare il Tuo amore per me.

II

Oh, Dio! C'è tanto nel mio cuore che voglio dirTi. Le Tue parole mi trafiggono l'anima ed il cuore. La mia indole è così satanica, arrogante ed ostica, spesso Ti mento e Ti inganno. Adesso ho visto che il giudizio degli ultimi giorni ha molto significato per l'umanità corrotta. Così, ho deciso che seguirò la verità e farò il mio dovere per ripagare il Tuo amore per me.

III

Piena di corruzione e smodate speranze, tratto con Te. Sono il Tuo giudizio e castigo a purificarmi e salvarmi, senza il Tuo giudizio sprofonderei all'inferno. Senza le Tue verità degli ultimi giorni, sarebbe vana la mia fede. Adesso ho visto che il giudizio degli ultimi giorni ha molto significato per l'umanità corrotta. Così, ho deciso che seguirò la verità e farò il mio dovere per ripagare il Tuo amore per me.

Mostra di più

La fine di ogni cosa è vicina. Sai come il Signore determina il destino delle persone al Suo ritorno? Partecipa al catechismo online: riceverai la risposta.