Menu

La migliore musica cristiana - Devi riporre fede in Dio sopra ogni altra cosa

20,101 |31 Agosto 2019

Se desideri credere, se vuoi ottenere Dio e la Sua soddisfazione, se non sopporti il dolore e non ti sforzi non potrai ottenere tutto questo. Avete sentito prediche, ma ciò nonostante, non vuol dire che siano parole tue. Devi assorbirle, trasformarle in qualcosa che appartenga a te. Potrai solo migliorare con la fede in Dio, se tu sai che è la più grande cosa nella vita, più importante anche di bere e mangiare di ciò che puoi indossare, o di quel che c'è sulla terra.

II

Usa le parole nella vita, nella tua esistenza, concedi loro di guidarti nel tuo vivere, dando valore e significato alla tua vita: varrà la pena che tu le senta. E se le parole di Dio non portano crescita e valore alla tua vita, non avrà senso ascoltarle. Potrai solo migliorare con la fede in Dio, se tu sai che è la più grande cosa nella vita, più importante anche di bere e mangiare di ciò che puoi indossare, o di quel che c'è sulla terra.

III

Se credi solo quando ne hai il tempo, incapace di dare tutta l'attenzione alla fede, se ti accontenti e perdi sempre tempo non otterrai mai niente, oh niente. Potrai solo migliorare con la fede in Dio, se tu sai che è la più grande cosa nella vita, più importante anche di bere e mangiare di ciò che puoi indossare, o di quel che c'è. Potrai solo migliorare con la fede in Dio, se tu sai che è la più grande cosa nella vita, più importante anche di bere e mangiare di ciò che puoi indossare, o di quel che c'è sulla terra, di quel che c'è sulla terra.

Mostra di più

La fine di ogni cosa è vicina. Sai come il Signore determina il destino delle persone al Suo ritorno? Partecipa al catechismo online: riceverai la risposta.