Versetti della Bibbia: Ma sia il vostro parlare: Sì, sì; no, no; poiché il di più vien dal maligno.
Versetti della Bibbia: Ecco, io sto alla porta e picchio: se uno ode la mia voce ed apre la porta, io entrerò da lui e cenerò con lui ed egli meco.
Versetti della Bibbia: (Ecco, io vengo come un ladro; beato colui che veglia e serba le sue vesti onde non cammini ignudo e non si veggano le sue vergogne).
Versetti della Bibbia: Chiedete e vi sarà dato; cercate e troverete; picchiate e vi sarà aperto.
Versetti della Bibbia: Vegliate dunque, pregando in ogni tempo, affinché siate in grado di scampare a tutte queste cose che stanno per accadere, e di comparire dinanzi al Figliuol dell’uomo.
Consultare la Bibbia Online,“Frasi bibliche” condivide di più:
I tre principi dei cristiani per magnificare la grandezza di Dio
Una riflessione sulla preghiera: stabilire una prospettiva adeguata della fede in Dio è estremamente
Versetti della Bibbia: Guardate gli uccelli del cielo: non seminano, non mietono, non raccolgono in granai, e il Padre vostro celeste li nutrisce. Non siete voi assai più di loro?
Versetti della Bibbia: La buona riputazione è da preferirsi alle molte ricchezze; e la stima, all’argento e all’oro.
Tutti i paesi stanno vivendo disastri sempre maggiori. Ovviamente le profezie del ritorno del Signore si sono adempiute. Pertanto, come dovremmo accoglierLo? Ti invitiamo a partecipare alla nostra riunione online per cercare la via.
Unisciti al gruppo WhatsAppOra i disastri stanno aumentando con sempre maggiore frequenza. È la cosa più importante accogliere presto il Signore. I nostri sermoni ti aiuteranno a trovare la via. Partecipa alla nostra riunione online.
Connettiti con noi su Messenger