Versetti della Bibbia: In verità io vi dico: Se non mutate e non diventate come i piccoli fanciulli, non entrerete punto nel regno de’ cieli.
Versetti della Bibbia: Nel principio era la Parola, e la Parola era con Dio, e la Parola era Dio.
Versetti della Bibbia: Lasciateli; sono ciechi, guide di ciechi; or se un cieco guida un altro cieco, ambedue cadranno nella fossa.
Versetti della Bibbia: Chi è fedele nelle cose minime, è pur fedele nelle grandi; e chi è ingiusto nelle cose minime, è pure ingiusto nelle grandi.
Versetti della Bibbia: Non date ciò ch’è santo ai cani e non gettate le vostre perle dinanzi ai porci, che talora non le pestino co’ piedi e rivolti contro a voi non vi sbranino.
Versetti della Bibbia: Poiché, quanto a noi, è in ispirito, per fede, che aspettiamo la speranza della giustizia.
Versetti della Bibbia: E chi non porta la sua croce e non vien dietro a me, non può esser mio discepolo.
Versetti della Bibbia: E se sapeste che cosa significhi: Voglio misericordia e non sacrifizio, voi non avreste condannato gl’innocenti; perché il Figliuol dell’uomo è signore del sabato.
Tutti i paesi stanno vivendo disastri sempre maggiori. Ovviamente le profezie del ritorno del Signore si sono adempiute. Pertanto, come dovremmo accoglierLo? Ti invitiamo a partecipare alla nostra riunione online per cercare la via.
Unisciti al gruppo WhatsAppOra i disastri stanno aumentando con sempre maggiore frequenza. È la cosa più importante accogliere presto il Signore. I nostri sermoni ti aiuteranno a trovare la via. Partecipa alla nostra riunione online.
Connettiti con noi su Messenger