Film evangelici – Bussando alla porta

Film evangelici – Bussando alla porta

Duemila anni fa, il Signore Gesù profetizzò: “E sulla mezzanotte si levò un grido: Ecco lo sposo, uscitegli incontro!” (Matteo 25: 6). “Ecco, io sto alla porta e picchio: se uno ode la mia voce ed apre la porta, io entrerò da lui e cenerò con lui ed egli meco” (Apocalisse 3: 20). Negli ultimi duemila anni, i credenti nel Signore sono stati attenti e in attesa che il Signore bussasse alla porta, ma, al Suo ritorno, in che modo il Signore busserà alla porta del genere umano? Negli ultimi giorni, alcuni hanno testimoniato che il Signore Gesù è tornato e sta compiendo l’opera di giudizio negli ultimi giorni. Questa notizia ha scosso l’intero mondo religioso.

Yang Aiguang, la protagonista del film, ha creduto nel Signore per decenni ed è stata sempre impegnata in modo appassionato nell’opera e nella predicazione, in attesa di accogliere il ritorno del Signore. Un giorno, due persone vengono a bussare alla sua porta, dicono a Yang Aiguang e a suo marito che il Signore Gesù è tornato e condividono con loro le parole di Dio Onnipotente. I due sono profondamente scossi dalle parole di Dio Onnipotente ma, siccome Yang Aiguang è stata vittima delle falsità, dell’inganno e delle pressioni da parte dei pastori e degli anziani, manda via i testimoni della Chiesa di Dio Onnipotente. In seguito, i testimoni bussano alla loro porta in diverse occasioni e leggono le parole di Dio Onnipotente a Yang Aiguang, testimoniando l’opera di Dio negli ultimi giorni. Intanto, il pastore intralcia e ostacola continuamente Yang Aiguang e lei continua a tentennare. Tuttavia, ascoltando le parole di Dio Onnipotente, Yang Aiguang arriva a comprendere la verità e acquista discernimento a proposito delle dicerie e delle falsità diffuse dai pastori e dagli anziani. Alla fine, capisce il modo in cui il Signore bussa alla porta delle persone durante il Suo ritorno negli ultimi giorni e il modo in cui dovremmo accoglierLo. Quando la nebbia si dirada, Yang Aiguang ode la voce di Dio e riconosce che Dio Onnipotente è davvero il ritorno del Signore Gesù!

Se ha nuove conoscenze sul contenuto del nostro sito web o quali sono le Sue perplessità e difficoltà nella fede,sia il benvenuto a condividerli con noi, perché il Signore Gesù disse: “Che vi amiate gli uni gli altri, come io ho amato voi” (Giovanni 15:12),desideriamo che ci aiutiamo e ci sosteniamo nel Cristo,la vita cresce. Può contattarci attraverso i seguenti modi:
1. Chiacchiera online con noi attraverso la finestra di online sotto il sito.
2. Manda l’email a [email protected]