Film cristiani – “Il mio sogno del regno celeste” Essere rapito nel Regno di Dio

“Il mio sogno del regno celeste” Essere rapito nel Regno di Dio

Song Ruiming è il pastore di una Chiesa nella Corea del Sud. Come seguace devoto del Signore da molti anni, porta avanti ardentemente la sua fede e lavora per Lui in attesa di essere innalzato al Regno dei Cieli quando Egli tornerà. Negli ultimi anni, si è sentito molto confuso e impotente quando ha visto che la Chiesa è priva dell’opera dello Spirito Santo e diventa sempre più desolata. È stato allora che ha sentito parlare di una setta, nota come Lampo da Levante, che è emersa in Cina e che testimonia il ritorno del Signore Gesù: Dio Onnipotente, che compie l’opera di giudizio negli ultimi giorni esprimendo la verità. Così Song Ruiming e il predicatore Cui Cheng’en sono andati a studiare il Lampo da Levante in Cina, dove hanno finalmente letto le parole di Dio Onnipotente, scoprendo che sono la verità, la voce di Dio! Con ogni probabilità, Dio Onnipotente è il Signore Gesù tornato! Tuttavia, mentre studiavano l’opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni, sono stati traditi dagli anziani della comunità religiosa, che hanno fatto una soffiata alla polizia. I due sono stati arrestati e deportati dalla polizia comunista cinese. Di ritorno nella Corea del Sud, Song Ruiming si è sentito particolarmente addolorato e smarrito. Ha continuato a riflettere su come contattare la Chiesa di Dio Onnipotente. D’un tratto, un giorno, ha scoperto il sito web coreano della Chiesa di Dio Onnipotente in Internet, e ha appreso che il Lampo da Levante si era diffuso nella Corea del Sud e aveva fondato la Chiesa di Dio Onnipotente! Esultante ed emozionato, Song Ruiming ha condotto i fratelli e le sorelle della sua Chiesa allo studio della vera via nella Chiesa di Dio Onnipotente. Credevano fermamente che Egli fosse il Signore Gesù tornato. Hanno accettato di buon grado l’opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni e hanno trovato il cammino verso il Regno dei Cieli. Finalmente Song Ruiming ha la possibilità di realizzare il suo sogno del Regno dei Cieli.

Se ha nuove conoscenze sul contenuto del nostro sito web o quali sono le Sue perplessità e difficoltà nella fede,sia il benvenuto a condividerli con noi, perché il Signore Gesù disse: “Che vi amiate gli uni gli altri, come io ho amato voi” (Giovanni 15:12),desideriamo che ci aiutiamo e ci sosteniamo nel Cristo,la vita cresce. Può contattarci attraverso i seguenti modi:
1. Chiacchiera online con noi attraverso la finestra di online sotto il sito.
2. Manda l’email a [email protected]

Related Post

Film cristiani – Il nome di Dio è cambiato! Film cristiani - Il nome di Dio è cambiato! Il suo nome è Wang Hua ed è una predicatrice di una Chiesa domestica nel sud della Cina. Dopo aver iniz...
Dai piani del Creatore nasce una nuova vita Film cristiani – Dai piani del Creatore nasce una nuova vita Se non fosse per la predestinazione e per la guida del Creatore, una vita appena nata ...
Proverbi 29:25 Versetti della Bibbia: La paura degli uomini costituisce un laccio, ma chi confida nell’Eterno è al sicuro.