Menu

Film della chiesa | Si può entrare nel Regno di Dio senza accettare il Suo giudizio e la Sua purificazione degli ultimi giorni? (Estratto)

2,803 |28 Settembre 2020

Se crediamo solo nel Signore Gesù e ci atteniamo alla via del Signore Gesù, ma non accettiamo l'opera di Dio Onnipotente del giudizio degli ultimi giorni, come possiamo raggiungere la purificazione ed entrare nel Regno dei Cieli? Vuoi essere una vergine saggia che tiene il passo con le orme di Dio per raggiungere le benedizioni nel Regno dei Cieli? Guarda questo breve video!

Il Lampo da Levante, la Chiesa di Dio Onnipotente è stata creata in virtù della manifestazione e dell'opera di Dio Onnipotente, il secondo avvento del Signore Gesù, Cristo degli ultimi giorni. È costituita da tutti coloro che accettano l'opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni e sono conquistati e salvati dalla Sua parola. È stata interamente creata da Dio Onnipotente Stesso ed è guidata da Lui nella veste di Pastore. Certamente non è stata creata da una persona. Cristo è la verità, la via e la vita. Le pecorelle di Dio ascoltino la voce di Dio. Leggendo la parola di Dio Onnipotente, si vedrà che Dio Si è manifestato.

Mostra di più

La fine di ogni cosa è vicina. Sai come il Signore determina il destino delle persone al Suo ritorno? Partecipa al catechismo online: riceverai la risposta.