Menu

Danza cristiana - Il Regno di Cristo è una casa accogliente

2,365 |30 Agosto 2018

Danza cristiana - "Il Regno di Cristo è una casa accogliente"

I

Il Regno di Cristo è la mia casa accogliente, appartiene a tutte il popolo di Dio. Cristo cammina e parla nella Chiesa e vive con il popolo di Dio. Il giudizio e il castigo delle parole di Dio sono qui, come opera dello Spirito Santo. Le parole di Dio ci nutrono e guidano e le nostre vite crescono. Questo è il Regno governato da Cristo, è un mondo onesto e giusto.

II

Il Regno di Cristo è la mia casa accogliente, è così caro al popolo di Dio. Le parole di Dio regnano nella chiesa, noi agiamo secondo verità ed esaltiamo Cristo nei nostri cuori. Non c'è più alcuna lotta interna, nessun bisogno di difendersi o temere. Cristo è il posto dove l'anima dell'uomo trova pace, non ho più bisogno di vagare. Questo è il Regno di Dio che le persone desiderano, è la pacifica casa dell'umanità.

III

Il Regno di Cristo è la mia casa accogliente, tutto il popolo di Dio lo ha a cuore. Qui sperimento i giudizi e le prove di Dio e la mia indole corrotta viene purificata e cambiata. La mia gioia e le mie risa, la storia della mia crescita son qui, così come le mie calme parole per Dio. I miei indelebili ricordi sono qui, testimonianza del prezzo che Dio paga. Tutto qui mi commuove, le parole non possono esprimere la mia sincera devozione. Cristo degli ultimi giorni, mio Amato, così amorevole, Tu mi hai dato questa casa accogliente.

Mostra di più

Contattaci!

Ora i disastri si stanno verificando con sempre maggiore frequenza e questo è un momento critico per salutare il ritorno del Signore. Se vuoi accogliere il Signore prima dei grandi disastri ed essere rapito davanti al trono di Dio, non esitare a contattarci. Ne discuteremo insieme!