Menu

"Il mistero della pietà: La seconda parte" (Spezzone 2/6) - Come conoscere il Dio incarnatoFilm cristiano "Il mistero della pietà: La seconda parte" (Spezzone 2/6) - Come conoscere il Dio incarnato

1,739 |14 Settembre 2019

Negli ultimi giorni, Dio è diventato carne per operare per salvare l'uomo. Ma poiché non capiamo la verità dell'incarnazione, guardiamo a Dio incarnato come a una persona ordinaria, non sappiamo riconoscere la voce di Dio e ancor meno sappiamo come dare il benvenuto al Signore, al punto che siamo persino capaci di seguire il mondo religioso e i poteri che governano nel resistere a Dio e Lo condannare; e la situazione non si fa diversa da quando Dio Si incarnò come il Signore Gesù per compiere la Sua opera nell'Età della Grazia. Sembra quindi che comprendere la verità dell'incarnazione sia la chiave per la nostra conoscenza di Dio. Quindi che cos'è esattamente l'incarnazione? Che cos'è la sostanza dell'incarnazione?

Mostra di più

La fine di ogni cosa è vicina. Sai come il Signore determina il destino delle persone al Suo ritorno? Partecipa al catechismo online: riceverai la risposta.