Menu

Video cristiano - "I giorni di Noè sono tornati" La fine del mondo nella Bibbia

127,557 |6 Marzo 2021

Guardiamo all'umanità ai tempi di Noè. Gli uomini erano dediti ad attività malvagie di ogni tipo e non dedicavano alcun pensiero al pentimento. Nessuno ascoltava la parola di Dio. La loro rigidità e il male che compivano suscitarono l'ira di Dio e alla fine furono inghiottiti dal disastro del grande diluvio. Solo gli otto membri della famiglia di Noè ascoltarono la parola di Dio e riuscirono a sopravvivere. Ecco, gli ultimi giorni sono già giunti. La corruzione dell'umanità sta penetrando sempre più a fondo. Tutti venerano il male. L'intero mondo religioso segue la tendenza del mondo. Non amano più la verità, neanche in minima parte. I giorni di Noè sono già arrivati! Per salvare l'umanità, Dio è tornato ancora una volta per compiere la Sua opera di giudizio degli ultimi giorni tra gli uomini. Questa sarà l'ultima volta che Dio salverà l'uomo! Cosa dovrebbe scegliere l'umanità?

Questa è una storia vera. Poiché i cittadini della contea di Qingping nella provincia del Sichuan avevano ripetutamente rifiutato di accettare il Vangelo del Regno di Dio Onnipotente, si sono trovati a fronteggiare la catastrofe, per due volte. Durante il grande terremoto del Sichuan, molti fratelli e sorelle che credevano in Dio Onnipotente sono stati miracolosamente protetti da Dio e sono sopravvissuti. Questi fatti sono stati testimoniati a coloro che accettano e obbediscono a Dio e a coloro che negano e resistono a Dio. Questi due tipi di persone vanno incontro a due destini molto diversi!

Parte del materiale è tratta da:

图片Haitian national palace earthquake来源于Logan Abassi / UNDP Globa(https://commons.wikimedia.org/wiki/File:Haitian_national_palace_earthquake.jpg),授权方式为CC-BY-2.0(https://creativecommons.org/licenses/by/2.0/deed.en)。

Food and Agriculture Organization of the United Nations, [2014], [Control of the locust plague in Madagascar (March 2014)], [https://www.youtube.com/watch?v=DbKFC6O4Qgk&feature=youtu.be&t=31)

Food and Agriculture Organization of the United Nations, [2013], [Locust crisis in Madagascar], [https://youtu.be/Oasvgmh_OCY]. Reproduced with permission

U.S. Marine Corps photo by Cpl. Theodore W. Ritchie/Released

U.S. Navy photo/Released

Petty Officer 1st Class Jennifer Villalovos

Mostra di più

La fine di ogni cosa è vicina. Sai come il Signore determina il destino delle persone al Suo ritorno? Partecipa al catechismo online: riceverai la risposta.