98 |10 Novembre 2020
La lode è giunta in Sion ed è comparsa la dimora di Dio. Il nome glorioso e santo, lodato da tutti i popoli, si diffonde. Ah, Dio Onnipotente! Il Signore dell’universo, Cristo degli ultimi giorni: Egli è il Sole splendente sorto sul Monte Sion, che torreggia maestoso e imponente sull’intero universo…
Dio Onnipotente! Ti invochiamo esultanti; danziamo e cantiamo. Sei veramente il nostro Redentore, il grande Re dell’universo! Hai creato un gruppo di vincitori e compiuto il piano di gestione di Dio. Tutti i popoli confluiranno verso questa montagna. Tutti i popoli si inginocchieranno davanti al trono! Sei l’unico e il solo vero Dio e meriti gloria e onore. Tutta la gloria, la lode e l’autorità siano rese al trono! Dal trono sgorga la fonte di vita, che bagna e nutre le moltitudini del popolo di Dio. La vita cambia ogni giorno; nuova luce e nuove rivelazioni ci seguono, offrendo sempre nuova comprensione di Dio. Tramite le esperienze, giungiamo a una completa certezza riguardo a Dio. Le Sue parole si manifestano continuamente in coloro che sono giusti. Siamo davvero infinitamente beati! Ogni giorno siamo al cospetto di Dio, comunichiamo con Lui in ogni cosa e Gli diamo la sovranità su tutto. Ponderiamo attentamente la Sua parola, i nostri cuori confidano sereni in Dio e così veniamo dinanzi a Lui, dove riceviamo la Sua luce. Ogni giorno, nella nostra vita, nelle nostre azioni, parole, riflessioni e idee, viviamo nella Sua parola e abbiamo sempre discernimento. La parola di Dio guida il filo nella cruna dell’ago; inaspettatamente, le cose nascoste dentro di noi vengono alla luce, una dopo l’altra. La condivisione con Dio non tollera ritardi; i nostri pensieri e idee vengono messi a nudo da Lui. In ogni momento viviamo dinanzi al seggio di Cristo, dove ci sottoponiamo al giudizio. Ogni ambito del nostro corpo rimane occupato da Satana. Oggi, per recuperare la sovranità di Dio, il Suo tempio deve essere purificato. Per essere completamente posseduti da Lui dobbiamo impegnarci in una lotta per la vita o la morte. Solo quando i nostri vecchi io saranno stati crocifissi, la vita risorta di Cristo potrà regnare sovrana.
Ora lo Spirito Santo Si lancia alla carica in ogni nostro angolo per dare battaglia per la nostra rivendicazione! Purché siamo pronti a rinnegare noi stessi e disposti a collaborare con Dio, Egli illuminerà e purificherà la nostra interiorità in ogni momento e rivendicherà di nuovo ciò che Satana ha occupato, affinché possiamo essere completati da Lui il più rapidamente possibile. Non perdere tempo e vivi ogni momento nella parola di Dio. Fortificati con i santi, fatti portare nel Regno ed entra nella gloria con Dio.
La Parola, Vol. 1: La manifestazione e l’opera di Dio, “Discorsi di Cristo al principio, Cap. 1”
Lodi sono giunte a Sion
I
Lodi sono giunte a Sion! Lodi sono giunte a Sion! Lodi sono giunte a Sion! Sono giunte a Sion! Lodi sono giunte a Sion! La dimora di Dio è già apparsa. Tutti lodano il Suo santo nome; si sta diffondendo. Dio! Tu sei il nostro Salvatore, Cristo degli ultimi giorni, nostro Sole splendente, sorto da Sion, il più maestoso dei monti nell'universo. Dio Onnipotente! Esultiamo per Te, cantando e danzando. Signore dell'universo.
Ⅱ
Hai formato un gruppo di vincitori, completato il disegno di Dio. Tutti devono tornare a Sion, pregando al trono Tuo! Tu sei l'unico vero Dio; sei glorioso e degno di onore. Ogni lode, gloria e autorità appartiene al Tuo trono! La sorgente della vita scorre dal trono, dissetando e sfamando il popolo Tuo, ogni giorno cambiano le nostre vite. Nuova luce svela nuove cose su Dio. Lodi sono giunte a Sion! La dimora di Dio è già apparsa. Tutti lodano il Suo santo nome; si sta diffondendo. Dio! Tu sei il nostro Salvatore, Cristo degli ultimi giorni, nostro Sole splendente, sorto da Sion, il più maestoso dei monti nell'universo. Dio Onnipotente! Esultiamo per Te, cantando e danzando. Signore dell'universo.
Ⅲ
Affermiamo il vero Dio attraverso l'esperienza. Le parole di Dio costantemente appaiono nei giusti. Siam davvero benedetti! Ogni giorno Lo incontriamo, e con Lui condividiamo tutto, che Dio decida su tutto. Meditiamo insieme sulle Sue parole. I nostri cuori sono in pace dentro a Dio. La Sua luce riceviamo davanti a Dio. Che ci fa distinguere il bene dal male. Lodi sono giunte a Sion! La dimora di Dio è già apparsa. Tutti lodano il Suo santo nome; si sta diffondendo. Dio! Tu sei il nostro Salvatore, Cristo degli ultimi giorni, nostro Sole splendente, sorto da Sion, il più maestoso dei monti nell'universo. Dio Onnipotente! Esultiamo per Te, cantando e danzando. Signore dell'universo.
Ⅳ
La parola di Dio è come un ago che cuce con il filo. Ogni cosa nascosta dentro apparirà una dopo l'altra. Occorre comunicare con Lui, senza rimandare. I pensieri e le idee vanno esposti davanti a Dio, vivendo ogni attimo, facendo esperienza del giudizio, noi davanti al trono di Cristo. Ogni parte del nostro corpo è da Satana usurpata ormai. Per riaffermare l'autorità di Dio, purifichiamo il tempio Suo. E per essere interamente posseduti da Dio, bisogna affrontare una battaglia, una battaglia di vita o morte e crocifiggere ciò che siamo stati; così il Cristo risorto e la Sua vita potranno ottenere la sovranità. Ora lo Spirito Santo può partire e lanciare battaglia dentro di noi! Finché saremo disposti a sacrificarci e a collaborare con Dio, Lui farà risplendere sempre la Sua luce su noi, per purificarci dentro e riconquistare ciò di cui Satana si è impadronito, così noi saremo resi completi da Lui. Non bisogna perder tempo, ma vivere nella parola di Dio, e venir edificati insieme a tutti i santi, essere parte del Suo Regno, ed entrare nella gloria, insieme a Dio. Lodi sono giunte a Sion! La dimora di Dio è già apparsa. Tutti lodano il Suo santo nome; si sta diffondendo. Dio! Tu sei il nostro Salvatore, Cristo degli ultimi giorni, nostro Sole splendente, sorto da Sion, il più maestoso dei monti nell'universo. Dio Onnipotente! Esultiamo per Te, cantando e danzando. Signore dell'universo. Lodi sono giunte a Sion! Lodi sono giunte a Sion! Lodi sono giunte a Sion! Sono giunte a Sion!
da "Seguire l'Agnello e cantare dei canti nuovi"