Menu

canzone cristiana – La preghiera della gente di Dio (MV)

72,299 |20 Maggio 2018

La gente di Dio davanti al Suo trono. Quante preghiere ha nel cuor. Dio benedice chi torna a Lui. Tutti quelli che vivon nella luce. Prega che lo Spirito Santo illumini la parola di Dio per conoscere il Suo voler. Che ogni persona faccia tesoro della Sua parola e cerchi di comprendere Dio. Che Dio ci doni più della Sua grazia, perché la nostra indole possa cambiar. Che Dio ci perfezioni per diventare un solo cuore e una sola mente con Lui. Possa Dio disciplinarci perché adempiamo al nostro dover. Possa lo Spirito Santo guidarci nell'annuncio e nella testimonianza di Dio.

II

Possano tutti distinguere il bene dal male, praticare la verità. Possa Dio punire chi fa il male e sia la Sua Chiesa indisturbata. Possano tutti offrire vero amore a un Dio più gentile e dolce. Possa Dio rimuover ogni ostacolo perché possiamo dare tutto per Lui. Possa Dio far che i nostri cuori non Lo lascino, ma Lo amino. Possan quelli preordinati da Dio ritornar nella Sua presenza. Possan tutti cantar la lode a Dio che ha raggiunto la Sua gloria. Possa Dio esser con la Sua gente perché viva nel Suo amor. Possa Dio esser con la Sua gente perché viva nel Suo amor.

Mostra di più

La fine di ogni cosa è vicina. Sai come il Signore determina il destino delle persone al Suo ritorno? Partecipa al catechismo online: riceverai la risposta.