Menu

Canto di lode "Riempi la tua vita della parola di Dio"

3,667 |6 Giugno 2019

Canto di lode e adorazione 2019 - "Riempi la tua vita della parola di Dio"

I

Da oggi in poi, quando parlate, parlate delle parole di Dio. Quando vi riunite, fate che sia una condivisione nella verità, parlate di ciò che sapete della parola di Dio, parlate di cosa praticate e di come lo Spirito opera. Quando sei libero, parla della parola di Dio, della parola di Dio. Non parlare con pigrizia! Lascia riempir la tua vita della parola di Dio, allora sì che sei un credente vero! Allora sì che sei un credente vero!

II

Quando ti aggregherai, lo Spirito Santo ti illuminerà. L'uomo deve cooperare per creare un mondo della parola di Dio. Se non lo fai, Dio non può compier la Sua opera. Se tu non parli, Lui non può splender su di te. Quando sei libero, parla della parola di Dio, della parola di Dio. Non parlare con pigrizia! Lascia riempir la tua vita della parola di Dio, allora sì che sei un credente vero! Allora sì che sei un credente vero!

III

Anche quando la congrega è superficiale, lo stesso andrà bene, andrà bene. Senza il superficiale, non esiste il profondo. Un processo deve avere luogo. Oh~ Attraverso la tua pratica, otterrai la comprensione dell'illuminazione dello Spirito Santo su di te, saprai come nutrirti delle parole di Dio efficacemente, ed entrerai nella realtà della Sua parola. Solo con la volontà di cooperare riceverai l'opera dello Spirito Santo! Quando sei libero, parla della parola di Dio, della parola di Dio. Non parlare con pigrizia! Lascia riempir la tua vita della parola di Dio, allora sì che sei un credente vero! Allora sì che sei un credente vero! Allora sì che sei un credente vero! Allora sì che sei un credente vero! da "La Parola appare nella carne"

“Canti religiosi”, condividere di più :

La parola di Dio 

Mostra di più

La fine di ogni cosa è vicina. Sai come il Signore determina il destino delle persone al Suo ritorno? Partecipa al catechismo online: riceverai la risposta.