Menu

Cantico evangelico - Nessuna creatura possiede l'amore di Dio

3,376 |22 Aprile 2019

I

Le parole di Dio sono piene di vita, ci mostrano la strada su cui camminar, e la comprensione di cosa è verità. Siamo richiamati dalle Sue parole; iniziamo ad essere attenti al Suo tono e modo di parlar, diamo ascolto alla voce interiore di quest’uomo comune.

II

Dio lavora per noi con tutto il cuore; per noi, non può dormire e neanche mangiar; per noi, Lui piange e sospira per noi; per noi, Lui geme nella malattia. Egli soffre per noi la vergogna per il nostro destino e la salvezza, e il Suo cuore lacrima e sanguina per la nostra ribellione e indifferenza.

III

L’uomo comune non ha il Suo esser e le Sue qualità. Nessun uomo corrotto può raggiungerli mai, non può possederli ne averli mai. La Sua tolleranza e pazienza vanno oltre gli uomini comuni, e nessuna creatura potrà mai posseder il Suo amore. La Sua tolleranza e pazienza vanno oltre gli uomini comuni, e nessuna creatura potrà mai posseder il Suo amore.

“Canti religiosi”, condividere di più :

Oggi, hai fatto la preghiera a Dio? 

Quattro punti per avvicinarsi a Dio 

Mostra di più

Contattaci!

Ora i disastri si stanno verificando con sempre maggiore frequenza e questo è un momento critico per salutare il ritorno del Signore. Se vuoi accogliere il Signore prima dei grandi disastri ed essere rapito davanti al trono di Dio, non esitare a contattarci. Ne discuteremo insieme!