Menu

Contattaci

Siamo Cristiani e serviamo il Signore con la forza della nostra passione e abbiamo costruito un sito web sul vangelo a titolo di volontariato senza scopo di lucro. Per testimoniare ancora di più la meravigliosa salvezza del Signore su tutti noi, abbiamo deciso di caricare alcuni articoli Cristiani per arricchire il sito e poter offrire alla gente più materiale possibile da leggere e scaricare gratuitamente.

Sfortunatamente, non siamo capaci di tradurre questi articoli dall’Inglese/Cinese all’Italiano a causa della limitazione linguistica. Così, abbiamo tanto bisogno di traduttori volontari che ci aiutino in questa missione significativa. Se siete traduttori professionisti e condividete con noi la stessa volontà e lo stesso desiderio, contattateci pure via mail. Apprezzeremo tanto se potrete farci il piacere.

Contatti: a causa della mancanza tecnica, il sito non è ancora perfetto! per qualsiasi opinione, non esiti a contattarci tramite strumento chat, vi invitiamo sinceramente a contattarci.

E-mail: info@bibbia-it.org

Precedente Dichiarazione

La fine di ogni cosa è vicina. Sai come il Signore determina il destino delle persone al Suo ritorno? Partecipa al catechismo online: riceverai la risposta.